Real Madrid, dopo Sergio Ramos, un altro big in partenza: i dettagli

Real Madrid, un altro big verso l’addio: Varane sarebbe prossimo a salutare i Blancos. C’è la Premier League nel futuro del difensore.

LIVE Calciomercato
Real Madrid altro big in partenza (Getty Images)

Revolucion madrilena. La Casada Blanca si sta muovendo sul mercato: se i colpi in entrata si fanno attendere, quelli in uscita si susseguono in rapida successione. L’addio di Ramos – ormai in forza al PSG – è stato attutito con l’arrivo di Alaba, ma dalle parti del Bernabeu potrebbero presto esserci nuove partenze.

Una su tutte quella di Raphael Varane: il difensore fa gola a molti club che sanno perfettamente quanto il Real Madrid abbia bisogno di far cassa per arrivare a determinati obiettivi, ma soprattutto per far quadrare il bilancio. Anche i ricchi piangono, legge che non sfugge neppure ai top club.

Leggi anche – Real Madrid, è lotta col Barcellona per un big della Serie A: i dettagli

Real Madrid, non solo Sergio Ramos: un altro difensore in partenza

Juventus, Varane ha deciso: dove giocherà il difensore
Varane verso il Manchester United (Getty Images)

Allora i Red Devils insistono per portare il francese in Premier: RMC Sport afferma che siamo praticamente alle battute finali della trattativa. Ci sarebbe il benestare del giocatore che non solo gradisce la destinazione, ma vorrebbe fare anche una nuova esperienza visto che non sa quali potranno essere gli sviluppi con il nuovo corso targato Ancelotti. Il revival non piace a tutti.

Così i Blancos, per evitare di perdere Varane a zero – scadenza nel 2022 –, faranno di tutto per agevolare la cessione: purché si tratti di un’offerta considerevole. La volontà del giocatore, in tal caso, fa molto e Varane sembrerebbe già pronto a partire. Il Real Madrid dovrà, quindi, mettere ancora le mani sul mercato: serve qualche rincalzo d’eccezione, il tesoretto ricavato dalle cessioni potrà delineare ulteriormente le prossime strategie in entrata. Il difensore è pronto ad appendere la camiseta per indossare la maglia red.