Cristiano Ronaldo rompe il silenzio, messaggio sul futuro alla Juve: “Ho deciso”

Cristiano Ronaldo ha rotto il silenzio e ha svelato la sua intenzione futura alla Juventus: ecco cosa ha rivelato CR7 nel suo messaggio ai bianconeri 

Cristiano Ronaldo futuro Juventus
Cristiano Ronaldo attaccante della Juventus (Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è rimasto incerto fino ad oggi. L’attaccante portoghese è reduce da una stagione altalenante a livello personale, con scarsi risultati nella Juventus, ma con l’ottenimento dei premi di capocannoniere in Serie A e nell’Europeo.

Nelle ultime gare di campionato, CR7 è apparso svogliato, distante dal progetto Juve ed il ritorno di Massimiliano Allegri ha complicato ogni scenario. I due, infatti, non sembrerebbero aver mai trovato il giusto feeling, tanto che il tecnico toscano consigliò al presidente Agnelli di cederlo.

Leggi anche -> Juventus, inizia il raduno: l’annuncio di Nedved su Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, messaggio alla Juventus: la decisione sul futuro

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo, messaggio alla Juventus (Getty Images)

Con un solo anno di contratto e un rapporto non idilliaco, le speranze dei tifosi di vedere Ronaldo ancora in maglia Juventus si sono ridotte drasticamente. Nelle ultime settimane, però qualcosa sembra essere cambiato.

Alla corte dei bianconeri non è arrivata alcun’offerta ufficiale per l’acquisto di CR7. Troppo oneroso lo stipendio in un periodo di crisi così evidente dopo il Coronavirus. Né Manchester United, né PSG si sono fatte avanti e anche l’agente di Cristiano, Jorge Mendes, ha quindi iniziato a valutare una sua permanenza a Torino.

Pochi giorni fa, Pavel Nedved ha promesso ai tifosi che il portoghese sarebbe rimasto e la svolta sarebbe arrivata direttamente dal 5 volte Pallone d’Oro. Stando a quanto viene riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, Cristiano Ronaldo avrebbe inviato un messaggio alla Juventus.

Arrivo e resto, avrebbe dichiarato l’attaccante. CR7 sarebbe quindi intenzionato a raggiungere i compagni in ritiro, per poi rimanere al loro fianco per tutta la durata della stagione. Una svolta epocale nel futuro del portoghese in Italia, specie dopo gli scenari immaginati fino a poche settimane fa.

Ora non resta che ufficializzare la voce circolata in queste ore. Le parti dovrebbero incontrarsi nei prossimi giorni, stabilendo una volta per tutte come agire in questa sessione estiva di calciomercato.