Rugani concorrenza alla Juve: l’ossessione è Michela. La confessione sul calciatore

Daniele Rugani non pensa alla Juventus ma alla sua Michela Persico, che sui social ha confessato un retroscena sulla coppia 

Rugani calciatore
Rugani, difensore della Juve (Getty Images)

Dopo una stagione al Cagliari, Daniele Rugani torna alla Juventus, ma il suo futuro resta in bilico. Il centrale ex Empoli non ha il posto assicurato, anzi, dovrà essere bravo a convincere Massimiliano Allegri di essere maturato tecnicamente, per poter conquistare una maglia da titolare in bianconero.

La concorrenza è agguerrita e spietata, con Chiellini, Bonucci, De Ligt e Demiral, che seppur incerto di restare a Torino, resta sempre avanti nelle gerarchie. Non dimenticando persino Danilo, arretrato nella difesa a 3 la scorsa stagione.

Con possibili nuovi arrivi dal mercato, il posto di Rugani traballa, ma il difensore al momento non intende preoccuparsi. E’ pronto a ripartire più carico di prima in vista della prossima stagione, anche grazie al supporto di Michela Persico.

Leggi anche -> Michela Persico, voglia d’estate: social impazziti | FOTO

Rugani, la confessione di Michela Persico: l’ha conquistato così?

Rugani e Michela Persico
Rugani e Michela Persico (Getty Images)

La giornalista è legata al difensore della Juventus dal 2016. I due si sono conosciuti casualmente durante una partita di tennis e da lì non si sono più lasciati. Nel corso dell’ultimo anno è nato anche il loro primo figlio, Tommaso.

Michela Persico è molto attiva sui social, con i suoi oltre 650mila followers e nelle ultime ore ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan attraverso un Q&A nelle stories. Proprio nella sessione di domande e risposte, la giornalista si è confessata.

Seno rifatto, macché tutta naturale, ha scritto la Persico, per poi aggiungere subito dopo: “Scherzi a parte sono pro alla chirurgia estetica se fatta in maniera controllata”. La giornalista ha quindi svelato un retroscena personale importante, che potrebbe averla aiutata a diventare una piacevole ossessione per il suo Rugani. Le sue splendide curve, mixate alle capacità giornalistiche e alla professionalità, hanno conquistato il difensore della Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)