Michela Persico, voglia d’estate: il décolleté esplode nel costume | FOTO

Michela Persico pronta per la prova costume. Lady Rugani incanta tutti con un bikini di pizzo: il décolleté è incontenibile.

Michela Persico da sogno in bikini
Michela Persico da sogno in bikini (Instagram)

Pronta per la prova costume. Lady Rugani approfitta di questi giorni particolarmente inediti, per via di nuove chiusure stringenti, e si dedica alla cura del proprio corpo. Passione, benessere e femminilità. Qualità che non mancano alla giornalista e indossatrice che si cimenta nel provare indumenti diversi a seconda del momento e della stagione. Gli scampoli di primavera, nonostante tutto, ci sono. Allora lei ne approfitta e inizia a scoprirsi: in anticipo sulla prova costume, mai troppo tardi per sorprendere i fan. Michela, anche quando era in dolce attesa, non ha risparmiato gli ammiratori che si sono deliziati con le sue pose conturbanti in grado di emanare tanta dolcezza.

Leggi anche – Michela Persico, lady Rugani pronta per la prova panettone | FOTO

Michela Persico da sogno: décolleté sbalorditivo in bikini

Lady Rugani, che décolleté (Getty Images)
Lady Rugani, che décolleté (Getty Images)

Dopo il parto, le suggestioni sono tornate ad essere altre: Michela Persico ha ritrovato il peso-forma iniziale per la gioia dei follower che possono ammirarla in tutta la sua avvenenza. Chioma bionda, labbra carnose e décolleté prosperoso. Il sorriso, poi, quello non manca mai a rendere tutto più poetico e accattivante. I salti al cospetto dell’obiettivo indicano la voglia della donna di riprendersi la propria vita con determinazione. Rugani e sua moglie sono stati fra i primi ad avere il COVID-19: tutto superato, la famiglia non solo si è ricompattata ma ha potuto allargarsi con tranquillità.

La stessa che Michela Persico comunica attraverso le espressioni e le forme aggraziate di un corpo che non teme confronti: mamma sprint e moglie vertiginosa. Presenza fissa per i fan, la celebre giornalista non delude mai. Non è ancora il momento della prova costume, ma ogni attimo è buono per ricordare quanto l’estate sia nuovamente dietro l’angolo a breve. Lady Rugani la aspetta a braccia aperte: prova costume superata, i fan confermano a colpi di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)