Donnarumma, la festa dopo EURO 2020 non è ancora finita: cosa ha fatto il portiere – VIDEO

Campione d’Europa con l’Italia e miglior portiere di EURO 2020, Donnarumma ha deciso di festeggiare in modo speciale.

Donnarumma
Donnarumma esulta a EURO 20020 (Getty)

Gigio Donnarumma è stato l’uomo in più dell’Italia di Mancini. A soli 22 anni ha difeso la porta azzurra con parate superlative, come quella su De Bruyne, e fermando i rigori decisivi per la vittoria in semifinale e in finale. Un pezzo di coppa è sicuramente sua.

Insomma, dopo l’addio di Buffon, la porta azzurra sembra aver trovato un sostituto davvero all’altezza dell’ex campione del mondo. Donnarumma a Euro 2020 ha confermato di essere tra i migliori estremi difensori del mondo, il suo torneo è stato perfetto e lui ha trovato il modo migliore per festeggiare.

LEGGI ANCHE –> PSG, Donnarumma a Parigi per la firma: cifre e durata del contratto – VIDEO

Nuovo tatuaggio per Donnarumma dopo EURO 2020

Malore Eriksen Donnarumma rivela (Getty Images)
Malore Eriksen Donnarumma rivela (Getty Images)

Così nelle scorse ora Gigio Donnarumma ha deciso di farsi tatuare la coppa di Euro 2020 su un braccio. Sotto al trofeo la data che rimarrà impressa nella storia del calcio italiano, quella della finale vinta contro l’Inghilterra. Il nuovo tatuaggio è stato ovviamente postato sui social dal portiere e, vista l’espressione di dolore non deve essere stata una passeggiata.

Conclusa la campagna europea con gli azzurri, adesso per Donnarumma arriva un nuovo capitolo della carriera. L’ex Milan è già arrivato a Parigi per la firma del contratto che lo legherà per i prossimi quattro anni al PSG. Il campione d’Europa proverà a crescere ancora sotto la Torre Eiffel per provare a vincere ancora e continuare a festeggiare con altre coppe tatuate sul corpo, magari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Realistic tattoo (@stefanoreinoso)