Italia campione d’Europa, la gioia dello scommettitore dura ben poco: il motivo

L’Italia vince EURO 2020 e un tifoso fa festa per una scommessa vinta al termine dell’ultimo atto del campionato europeo itinerante: c’è però un problema difficile da superare. 

Italia EURO 2020
Italia in festa dopo la vittoria di EURO 2020 (Getty Images)

Uno scommettitore ha scelto di puntare a giugno 2021 sull’Italia per la vittoria finale della competizione. Dopo la finale di EURO 2020 vinta dagli Azzurri contro i Tre Leoni, l’uomo ha gioito per l’investimento di 300 dollari con conseguente vincita di 3.500 dollari. Tutto perfetto, ma c’è un però grande come una casa.

Nonostante la vittoria contro l’Inghilterra non ci sarà alcun premio, almeno non nell’immediato per lo scommettitore. Puntare sul gruppo allenato da Roberto Mancini è stato bello, peccato che l’uomo avesse sbagliato competizione.

Leggi anche – Italia, Donnarumma e la confessione in diretta Rai: “Ero sconvolto”

Italia vince EURO 2020, l’errore che non perdona

Italia EURO 2020
Il trionfo dell’Italia ad EURO 2020 (Getty Images)

L’Italia trionfa, così come lo scommettitore, ma alla fine sono soltanto i calciatori possono gioire realmente per il trofeo. L’uomo ha infatti puntato sui giocatori italiani dimenticando errando però la competizione. Invece di scegliere EURO 2020 ha puntato sui Mondiali di Qatar 2022.

 L’uomo ha giocato la scommessa lo scorso 23 giugno presso il Borgata Hotel Casino & Spa di Atlantic City. Le immagini mostrano la scritta “2022 FIFA Wolrd Cup Champion” e non EURO 2020. L’unica cosa certa è che anche durante i prossimi campionati, in questo caso mondiali, lo scommettitore tiferà ancora una volta l’Italia.

La giocata è ancora in corso e le possibilità di festeggiare ci sono ancora tutte. Adesso è bene conservare la ricevuta e sperare, già da ora, che l’Italia possa ripetere quanto fatto nell’ultimo campionato europeo itinerante: ci vorrà però del tempo per scoprirlo.