Kane-Tottenham, Espirito Santo lancia il segnale sul futuro: le dichiarazioni

Harry Kane, il centravanti del Tottenham è stato elogiato dal neo tecnico degli Spurs Nuno Espirito Santo

Paratici Kane Tottenham
Harry Kane, attaccante del Tottenham e della Nazionale Inglese (Getty Images)

Pochi minuti fa si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico del Tottenham, Nuno Espirito Santo. L’ex allenatore del Wolverhampton non ha esitato nell’elogiare Harry Kane. 

Il centravanti degli Spurs è oggetto del desiderio del Manchester City. Tuttavia il tecnico portoghese non ha voluto parlare delle voci di calciomercato che orbitano intorno all’inglese.

Leggi anche-> Harry Kane, conoscete sua moglie? L’intreccio con Rooney e il retroscena da adolescenti

Kane-Tottenham, le dichiarazioni di Nuno Espirito Santo

Nuno Espirito Santo Tottenham
Nuno Espirito Santo, il nuovo allenatore del Tottenham (Getty Images)

Il tecnico portoghese ha parlato in questo modo di Kane: “Siamo ambiziosi, vogliamo fare bene e contiamo su Harry. Ora per lui è il momento di recuperare le energie e riposare. Poi parleremo, non vedo l’ora che si unisca al gruppo. Tutto quel che posso dire è che Harry è uno dei migliori giocatori al mondo”.

Successivamente ha posto l’accento anche sulle trattative in entrata degli Spurs: “Ho parlato con la dirigenza, siamo consapevoli che c’è molto lavoro da fare. Allo stesso tempo è molto difficile migliorare la nostra squadra con il talento e la qualità che abbiamo già. Dobbiamo trovare i giocatori giusti che possono aiutarci, che possano realmente migliorare la rosa. Condividiamo opinioni, guardiamo al mercato. Cerchiamo di prendere le decisioni migliori”.