Lukaku non si ferma neanche in vacanza: ecco con chi si è allenato – VIDEO

Romelu Lukaku sta cercando di recuperare le energie psicofisiche dopo l’eliminazione del Belgio ai quarti di finale di EURO 2020. Intanto il centravanti si sta già allenando: le immagini.

Lukaku Inter
Lukaku si allena a Miami (Getty Images)

Il giocatore dell’Inter campione d’Italia si trova attualmente in vacanza, ma non disdegna gli allenamenti durante la giornata. Come mostrano le immagini postate da Romelu Lukaku su Instagram il calciatore si sta rilassando in quel di Miami.

Attualmente però c’è spazio anche per duri allenamenti in vista della prossima stagione di Serie A. L’attaccante vuole partire già con il piede giusto e farsi trovare pronto in vista del ritiro nerazzurro.

Leggi anche – Inter, nuovo caso Lautaro Martinez: l’annuncio dell’agente spaventa i tifosi

Lukaku si allena a Miami, il video

Lukaku fidanzata
Lukaku, attaccante (Getty Images)

Il centravanti si è allenato con l’ex star del football Nfl Chad Johnson, noto anche come Ochocinco (vestiva la maglia numero 85). Lo scatto è stato condiviso sui social riscontrando tanti commenti da parte degli utenti. La star del football americano era insieme all’attuale calciatore dell’Inter.

Corsa, scatti e tutto ciò che serve per farsi trovare pronto in ottica ritiro in casa Inter. La squadra nerazzurra è già da giorni in ritiro presso il Suning Training Centre con i calciatori che non hanno disputato le manifestazioni come EURO 2020 o Copa America. La squadra resterà ad Appiano Gentile fino al 22 luglio 2021, poi partenza per un tour negli Stati Uniti.

La prossima stagione vedrà il calciatore belga difendere il titolo di campione d’Italia e provare a vincere la classifica di capocannoniere. Il sogno sarebbe anche quello di fare bene in Champions League, ma è bene andare per gradi in questi casi. La stagione nerazzurra di Lukaku deve ancora iniziare: il giocatore è già pronto per le nuove sfide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)