Milan-Pro Sesto, prima amichevole dei rossoneri: diretta tv e streaming

Il Milan inizia il ciclo di amichevoli contro la Pro Sesto: dove vedere in diretta tv e streaming la prima uscita stagionale dei rossoneri.

Milan Pro Sesto
Milan, dove vedere la prima amichevole estiva (Getty Images)

Dopo la prima settimana di lavoro, il Milan scende in campo e comincia le prove generali per la prossima stagione. Domani pomeriggio i rossoneri apriranno il ciclo di amichevoli estive, ospitando la Pro Sesto nel loro centro sportivo. Un modo per iniziare a mettere minuti nelle gambe e provare qualche situazione tattica contro un avversario di due categorie inferiore.

L’anno scorso la Pro Sesto ha lottato e raggiunto la salvezza nel Girone A di Serie C, chiuso al 17°posto in classifica. Un test utile per il Milan per guardare lo stato e la prestazioni di alcuni giocatori e non tanto il risultato finale. In particolare l’attenzione sarà rivolta ai possibili partenti che proveranno a mettersi in mostra e far ricredere la società. Un’occasione anche per i tanti giovani, inizialmente aggregati alla prima squadra in attesa del ritorno di tutti i nazionali.

Leggi anche -> Giroud sceglie la 9 del Milan: i numeri della maledizione

Milan-Pro Sesto: dove si può vedere la partita

Milan Pro Sesto Diretta TV Streaming
Rafael Leao, attaccante del Milan (Getty Images)

Il Milan inizia la marcia di avvicinamento alla prossima stagione, dove dovrà difendere il secondo posto e onorare il ritorno in Champions League. In attesa di alzare il livello della competizione, i rossoneri apriranno le porte di Milanello alla Pro Sesto ma non ancora ai tifosi. Il match amichevole sarà disputato senza pubblico, ma ci sono diverse opzioni per seguirlo comodamente da casa.

La partita, in programma dalle ore 17 di sabato 17 luglio, sarà trasmessa in diretta televisiva su “Milan TV”. Il canale tematico dei rossoneri è visibile su Sky e anche gratuitamente su DAZN. In alternativa la società, sempre senza alcun costo, farà vedere l’incontro in streaming sul canale di Youtube e sull’applicazione ufficiale.