Neymar dimentica la Copa America: il nuovo look lascia senza parole – FOTO

Neymar sta ricaricando le pile dopo la sconfitta in finale di Copa America contro l’Argentina. Un nuovo look per l’attaccante del PSG: l’immagine fa il giro dei social di tutto il mondo. 

Neymar Brasile
Neymar e la finale persa contro l’Argentina in Copa America (Getty Images)

Una treccia bionda in bella vista e capelli raccolti, si presenta così Neymar. Il giocatore si è fatto fotografare con alcune tifose, probabilmente in una struttura medica visto l’abbigliamento delle due giovani. Pantalone nero e felpa rosa, il brasiliano è già carico per la prossima stagione di Ligue 1 e soprattutto per la Champions League.

Il giocatore sta cercando di mettere alle spalle la delusione della finale persa contro l’Argentina di Leo Messi in Copa America. Neymar adesso si trova in vacanza per due settimane, poi ritroverà i compagni in Francia e i nuovi acquisti del club transalpino. Al momento è certa la conoscenza di Gigio Donnarumma e di Sergio Ramos.

Leggi anche – Neymar, campione di sportività: l’omaggio social a Messi dopo la Copa America

Il nuovo look di Neymar

Boccone più che amaro per Neymar che si è visto sfuggire di mano una competizione in cui credeva veramente tanto. È bastato infatti il solo gol di Di Maria per permettere all’Albiceleste di trionfare al “Maracanà”. Doccia fredda per il calciatore verdeoro rimasto a secco di trofei con il Brasile.

Adesso però è tempo di un nuovo inizio e quale migliore occasione se non quella di rifarsi il look. Un modo per ritrovare il sorriso dopo la delusione dell’ultimo atto della competizione giocato a Rio de Janiero e perso. Grande sportività con i complimenti a Leo Messi, ma allo stesso tempo necessità di dare un taglio al recente passato, non proprio esaltante in termini di risultati.