Elisabetta Canalis da urlo, il motivo dello scatto senza veli che fa impazzire anche i più intraprendenti

Elisabetta Canalis ha pubblicato uno scatto senza veli su Instagram che ha fatto perdere la testa anche ai fan più intraprendenti 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, showgirl (Getty Images)

La bellissima Elisabetta Canalis è tornata a far parlare di sé con l’ultimo bollente scatto sul proprio account Instagram. La showgirl si sta godendo l’estate, condividendo scatti mozzafiato sul profilo seguito da quasi 3 milioni di persone.

Sono ormai lontanissimi i giorni delle sue love stories con Reginaldo o Bobo Vieri, ora la modella si gode il suo Brian Perri, il chirurgo italo-americano sposato nel 2014. La coppia è felice ha iniziato a trascorrere qualche giorno di relax in Sardegna, terra natale dell’attrice.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, la modella ha cambiato vita: cosa fa e con chi è sposata

Elisabetta Canalis, lo scatto senza veli che ha mandato in tilt i fan

Elisabetta Canalis showgirl
Elisabetta Canalis, scatto in costume (Instagram)

Già da qualche settimana, la Canalis ha deciso di pubblicare una serie di scatti in costume o parzialmente senza veli, facendo perdere la testa ai propri fan. Tra un photoshoot ufficiale e l’altro, la showgirl ha deciso di postare una nuova foto che ha mandato in tilt Instagram.

La splendida Elisabetta è ritratta su un tetto, nella parte più sporgente in punta di piedi. Addosso solo lo slip e un cappello di paglia. Sguardo sensuale, niente maglia e reggiseno, in un vedo-non vedo sempre amatissimo.

Nessuna didascalia in correlazione all’immagine che ha portato persino i followers più intraprendenti a perdere la parola. Nei commenti i fan si sono scatenati: qualcuno ha chiesto la chiusura dell’internet, qualcun altro ha commentato con un classico: C’è chi ha zoommato e chi mente.

Il fotografo ha aggiunto: “So che vi state chiedendo con quale strumento ho scattato”. Un post più che riuscito e che nel giro di una sola ora ha quasi raggiunto i 100mila likes. Successo assicurato grazie alla bellezza della Canalis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)