Inter, per il dopo Hakimi tutto su Bellerin: il punto sulla trattativa

Inter, i nerazzurri non hanno dubbi: il sogno per il dopo Hakimi è Bellerin. L’affare al momento, però, è lontano dalla chiusura

LIVE Calciomercato
Bellerin, obiettivo numero uno dell’Inter di Simone Inzaghi (Getty Images)

L’Inter non ha dubbi: il dopo Hakimi deve essere il terzino spagnolo dell’Arsenal, Hector Bellerin. Secondo quanto riportato dal ”The Sun”, i nerazzurri avrebbero aumentato il pressing per convincere i Gunners a cedere il calciatore.

I londinesi sarebbero anche propensi alla cessione ma non vogliono minimamente cedere il calciatore con la formula del prestito, cosa invece auspicata dalla società nerazzurra.

Leggi anche->Bellerin piace all’Inter: perché sarebbe l’uomo ideale per il gioco di Simone Inzaghi

Inter, Hector Bellerin in cima alla lista dei desideri

Bellerin Arsenal
Bellerin dell’Arsenal piace molto all’Inter: è lui l’obiettivo numero uno per il dopo Hakimi (Getty Images)

I Gunners, secondo quando riportato oltremanica, sarebbero disposti a far partire lo spagnolo per una cifra vicina ai 17 milioni di euro. L’Inter, invece, vorrebbe portare a Milano il calciatore con la formula del prestito oneroso con l’aggiunta del diritto di riscatto.

La trattativa, al momento, è in salita. Tuttavia, pare che il terzino classe ’95 abbia manifestato il desiderio di trasferirsi all’Inter per misurarsi in un nuovo campionato come quello italiano.

Intanto, la società nerazzurra è al lavoro per cercare di rimpinguare anche il reparto avanzato. Simone Inzaghi ha dato il consenso per il ritorno a Milano di Keita Balde Diao. I due hanno lavorato insieme anche alla Lazio e il senegalese rappresenterebbe un’alternativa giovane e di qualità alla coppa titolare costituita da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.