Inter, Marotta incendia il mercato: le dichiarazioni su Bellerin e Alex Telles

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato di Bellerin e Alex Tellese, obiettivi nerazzurri.

Inter Marotta
Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta (getty)

E’il giorno dell’esordio di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. L’allenatore guarderà da vicino la sua nuova squadra nell’amichevole contro il Lugano. Il gruppo nerazzurro non è al completo, mancano infatti tutti i nazionali che ancora devono rientrare dopo le fatiche di Europei e Coppa America.

La prima formazione è quindi del tutto sperimentale visto che in campo ci sono giocatori già ceduti come Dalbert, pronto ad approdare al Cagliari, oppure Nainggolan, anche lui voglioso di tornare in Sardegna. In attacco poi senza Lukaku e Lautaro Martinez ci sono Satriano e Pinamonti, con il secondo che ha già le valigie in mano.

LEGGI ANCHE –> Inter, per il dopo Hakimi tutto su Bellerin: il punto sulla trattativa

Bellerin e Alex Telles all’Inter, le parole di Marotta

Inter Fiorentina
Marotta dirigente dell’Inter (Getty)

La sgambata di oggi non servirà quindi a dare grandi indicazioni, anche perché oltre al ritorno dei nazionali, Simone Inzaghi aspetta anche i nuovi acquisti. Il tema caldo sono sempre gli esterni di centrocampo visto che a destra non c’è più Hakimi e a sinistra il posto è vacante ancora dall’anno scorso.

Prima della gara di questa sera ha parlato Giuseppe Marotta che ha dato qualche indicazioni importante: “Hector Bellerin è un giocatore che stiamo seguendo, ma non posso dire niente di più. Non posso escludere anche la possibilità Alex Telles ma dobbiamo vedere bene i nostri piani. Stiamo programmando per arrivare ai giocatori migliori dopo aver ceduto Hakimi”.

Non è facile che Marotta si esponga parlando di mercato e dalle sue parole si può capire come Bellerin sia qualcosa di più di un rumors. La trattativa con l’Arsenal  non è facile ma il giocatore avrebbe giò detto sì al trasferimento a Milano. Per Telles invece l’affare non è ancora decollata ma l’interesse c’è.