Italia-Inghilterra non finisce mai: il post ironico di Bonucci – FOTO

Italia-Inghilterra non finisce mai, pochi minuti fa Leonardo Bonucci ha pubblicato una post ironico su Instagram 

Italia-Inghilterra
Bonucci, difensore dell’Italia e Juventus (Getty Images)

Sono passati solamente sei giorni dal trionfo degli Azzurri a Wembley. Un successo storico, contro l’Inghilterra, il quale è valso il secondo europeo della storia della Nazionale italiana.

Uno dei protagonisti della cavalcata azzurra, Leonardo Bonucci, pochi minuti fa ha pubblicato su Instagram un post ironico che richiama alla vittoria di EURO 2020. Nel dettaglio, il difensore della Juventus, ha condiviso uno scatto che lo ritrae in compagnia di Giorgio Chiellini.

Leggi anche->Italia, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini insieme in Sardegna: le vacanze dei campioni d’Europa – FOTO

Italia-Inghilterra, il post social di Leonardo Bonucci

Bonucci Chiellini
I campioni d’Europa Bonucci e Chiellini in vacanza insieme (Getty Images)

Bonucci, come detto, ha pubblicato un post ironico. Una foto che lo ritrae con Giorgio Chiellini, i due sono intenti a mangiare una bel piatto di pasta. Infatti la didascalia del post recita: Noi continuiamo a mangiare pastasciutta… e voi?”.

Il post è un chiaro riferimento alle parole di Bonucci, il quale nella serata magica di Wembley si lascio andare ad alcune eloquenti frasi: “Devono mangiare ancora tanta pastasciutta”. Chiaro riferimento agli inglesi, un modo per rimarcare la vittoria azzurra.

Lo stesso Bonucci parlò in questo modo ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria di EURO 2020: “Ora la Coppa torna a Roma, gli inglesi ci sono rimasti male e ci dispiace ma l’Italia ha dato ancora una volta una lezione. Siamo diventati leggenda. Stiamo godendo, vedere le persone che sono andate via alla premiazione ci fa godere ancora di più”.