Juve, possibile scambio fra top player con il PSG: la reazione dei tifosi

La Juventus da un lato, PSG dall’altro. Il calciomercato ha ormai aperto le porte e i due club starebbero pensando a rinforzare l’organico: l’idea stuzzica la fantasia dei tifosi. 

Juventus Serie A
La Juventus del futuro (Getty Images)

L’obiettivo di entrambe è quello di riprendersi la scena in campionato visto che l’ultima Serie A l’ha vinta l’Inter, la stagione di Ligue 1 2020/21 ha visto invece trionfare il Lille. Le formazioni hanno intenzione di giocarsi le proprie carte anche in Champions League, ma per farlo avranno bisogno di calciatori d’esperienza.

A tal proposito, infatti, Footmercato ha pubblicato un’indiscrezione secondo cui  i due club potrebbero addirittura pensare ad uno scambio fra calciatori importanti. L’idea stuzzica la mente dei tifosi e divide chi è favorevole e chi invece è profondamente contrario.

Leggi anche – Florenzi, l’addio è definitivo: dove giocherà il terzino

Scambio top fra Juve e PSG

Icardi Ronaldo
Possibile scambio Juve-PSG con Icardi e Ronaldo (Getty Images)

Uno dei protagonisti indiscussi è certamente Cristiano Ronaldo. Una carriera non ancora conclusa e ricca di premi, adesso la possibilità di provare un campionato come quello francese in cui non ha ancora giocato. CR7 potrebbe infatti lasciare Torino e approdare in Ligue 1.

Per fare tutto questo si potrebbe profilare uno scambio con Mauro Icardi. L’ex Inter avrebbe così l’occasione di mettersi nuovamente in mostra in Italia: non ci sarebbe comunque soltanto la Serie A nella mente del calciatore argentino. La trattativa non è affatto semplice visto che Ronaldo non si è ancora espresso in merito al futuro.

L’idea avrebbe stuzzicato già la fantasia dei tifosi. A Parigi potrebbe arrivare un campione dai tanti trofei e dall’altro lato un attaccante che in Italia ha intenzione di riprendersi la scena dopo l’addio polemico ai colori nerazzurri. Tutto questo dipenderà ovviamente dalle decisioni che prenderà il giocatore portoghese, soltanto dopo tutto ciò si comprenderanno le future mosse di calciomercato.