Juventus, Dybala pronto al rinnovo: le tappe del dialogo con Allegri

La Juventus e Paulo Dybala si preparano per continuare a rimanere insieme. Le tappe per il rinnovo della Joya con i bianconeri

Juventus, Dybala pronto al rinnovo: le tappe del dialogo con Allegri
Juventus, Dybala pronto al rinnovo: le tappe del dialogo con Allegri

Paulo Dybala vuole tornare ad essere protagonista con la Juventus. L’argentino si è allenato a Miami e si è presentato in forma smagliante al ritiro dei bianconeri. Se ne sono accorti anche il tecnico Massimiliano Allegri e il preparatore atletico Simone Folletti.

Il clima è positivo, e il ritorno del tecnico toscano potrebbe favorire anche le trattative per il rinnovo del contratto. Dybala non vuole forzare i tempi, né mettere pressione alla dirigenza. E’ consapevole che il club ha altre priorità, e il suo attaccamento alla Juventus non è in discussione.

Allegri potrebbe chiedergli di avanzare il suo raggio di azione, senza andare però in conflitto con Cristiano Rolando. La volontà reciproca del tecnico e della Joya è di continuare insieme. E questo può fare tutta la differenza del mondo.

Leggi anche – Dybala-Juventus, contatti serrati per il rinnovo: cosa manca alla firma 

Dybala e Allegri, le tappe per il rinnovo alla Juventus

Dybala e Allegri, le tappe per il rinnovo
Dybala e Allegri, le tappe per il rinnovo

Allegri e Dybala hanno già parlato faccia a faccia, e presto l’argentino incontrerà la dirigenza alla Continassa. Il suo agente Jorge Antun dovrebbe arrivare a Torino intorno alla fine del mese per un primo colloquio con il nuovo direttore Federico Cherubini.

La situazione attuale della società e i cambiamenti nello schema dirigenziale del club potrebbero anche comportare un clima diverso nelle trattative. Dybala ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Ma la possibilità di un prolungamento è adesso molto più concreta. E’ chiaro che le due parti hanno la stessa volontà, e i presupposti rispetto a qualche mese fa sono decisamente diversi. Sembra soltanto questione di tempo.