Llorente si sposa, la proposta a Paddy lascia senza parole: ecco come l’ha convinta

Proposta di matrimonio decisamente speciale per Marcos Llorente alla sua Paddy, influencer spagnola.

Marcos Llorente
Marcos Llorente (Getty)

Marcos Llorente e il campo da calcio proprio non riescono a stare lontani l’uno dall’altro. Il calciatore dell’Atletico Madrid e della Nazionale spagnola, in campo anche nella semifinale dell’Europeo contro l’Italia durante la ripresa, ha deciso di sposare la sua attuale fidanzata e la proposta di matrimonio è stata decisamente sui generis.

La fortunata ragazzo si chiama Patricia Noabre e di professione fa l’influencer ed è anche per questo che la proposta ricevuta è ormai diventata di dominio pubblico. Patricia, in Spagna e non solo, è meglio conosciuta come Paddy e i suoi profili social sono segutissimi.

LEGGI ANCHE –> Italia-Spagna, gaffe del telecronista RAI: cosa ha detto su Marcos Llorente

La proposta di matimonio di Marcos Llorente

Llorente
Llorente con la Spagna (Getty)

Marcos Llorente dopo averla conquistata ha deciso di chiederle la mano e lo ha fatto giocando in casa. La proposta di matrimonio è infatti arrivata sul prato verde del Wanda Metropolitano stadio dell’Atletico Madrid, attuale squadre dell’eclettico giocatore iberico che proprio in questo stadio pochi mesi fa ha conquistato la Liga spagnola.

La giornata è stata quindi indimenticabile anche perché Paddy ha subito detto il fatidico “sì”. Insomma l’estate dei matrimoni non finisce mai. Dopo Bernardeschi e Verratti, doppia festa per loro dopo Wembley, adesso tocca a Llorente iniziare a preparare l’evento che, c’è da scommetterci, sarà documentato tutto sui social network di Paddy e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcos Llorente (@marcosllorente)