Verratti e la confessione dopo il matrimonio: “La prima notte io e Jessica abbiamo…”

Marco Verratti si è sposato con la modella Jessica Aidi e ha confessato alcuni retroscena sulla prima notte insieme alla sua amata 

Marco Verratti matrimonio
Verratti, centrocampista (Getty Images)

Dopo la vittoria dell’Europeo, Marco Verratti si è concesso un’altra gioia, quella di sposare la bellissima Jessica Aidi. La modella si è fidanzata con il centrocampista del Paris Saint Germain nel 2019 e, dopo appena un paio d’anni, la coppia ha deciso di convogliare a nozze.

Dopo il rito civile a Parigi, i due hanno atteso la fine dell’Europeo per un ricevimento da sogno. Dall’esibizione di Carla Bruni, ad invitati di lusso come Ibrahimovic, Lavezzi, Pastore e Mbappé, compagno del giocatore al Paris Saint Germain.

Per Verratti si tratta del secondo matrimonio, dato che per 10 anni il giocatore è stato coniuge di Laura Zazzara, madre dei due figli del calciatore. Dopo il trasferimento in Francia, però, i primi dubbi di un possibile tradimento e la fine della storia, che ha portato l’ex Pescara ad incontrare la sua Jessica.

Leggi anche -> Bernardeschi, Veronica Ciardi sbotta: la confessione a poche ore dal matrimonio

Marco Verratti e il matrimonio con Jessica: la confessione sulla prima notte

Verratti e Jessica
Verratti e Jessica Aidi (Instagram)

Marco Verratti ha rilasciato anche alcune dichiarazioni a poche ore dalla conclusione della cerimonia. Ai microfoni della Rai, il centrocampista fresco vincitore dell’Europeo ha svelato anche dei retroscena sulla prima notte insieme a sua moglie.

“Abbiamo deciso di trascorrere la nostra prima notte insieme da soli tra qualche giorno. Per ora vogliamo passare del tempo con le nostre famiglie e poi sceglieremo dove andare”. Il viaggio di nozze del calciatore non è quindi ancora incominciato, ma nella coppia esplode l’amore. La bellissima Jessica si è infatti detta felicissima e Verratti ha sottolineato come queste ultime settimane gli abbiano fatto vivere delle emozioni indescrivibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92)