Atalanta-Maccabi 1-1, Colley salva i nerazzurri: gli highlights

Gli highlights dell’amichevole fra l’Atalanta e gli israeliani del Maccabi Bnei Raina che si è concluso con un pareggio grazie al gol di Colley

Atalanta-Maccabi 1-1, Colley salva i nerazzurri: gli highlights dell'amichevole
Atalanta-Maccabi 1-1, Colley salva i nerazzurri: gli highlights dell’amichevole

Nella seconda amichevole della stagione, i nerazzurri pareggiano 1-1 con il Maccabi Bnei Raina, squadra che milita nella seconda divisione israeliana.

Dopo il vantaggio di Amash che al 29′ del primo tempo ha completato un’azione personale, nel secondo tempo ha brillato Colley. L’ala originaria del Gambia ha colpito un palo al 52′ e ha poi firmato il pareggio con un tocco ravvicinato a due minuti dal 90′.

Come il test contro l’AlbinoGandino, anche questa amichevole si è giocata a Zingonia, nel centro tecnico dei nerazzurri, a porte chiuse come prevedono i protocolli anti-Covid 19.

Gasperini, tecnico dell’Atalanta, fa ancora i conti con l’assenza dei nazionali che sono stati impegnati a EURO 2020: della dozzina di loro che hanno brillato nella prima edizione itinerante del torneo è infatti rientrato solo il russo Miranchuk

Leggi anche – Roma-Ternana 2-0, Dzeko torna capitano ma non segna: gli highlights

Atalanta-Maccabi Bnei Raina, gli highlights

Nell’amichevole contro gli israeliani del Maccabi Bnei Raina, Gasperini ha schierato fra i titolari anche Djimsiti, Palomino e Ilicic. In porta, hanno giocato Rossi nel primo tempo e Sportiello nella ripresa, in attesa di Musso, l’ex numero 1 dell’Udinese individuato come nuovo portiere dei bergamaschi per la prossima stagione.

L’Atalanta continuerà a lavorare nei prossimi giorni, senza variazioni nel programma prefissato. Dunque anche le amichevole che la squadra disputerà al Centro Sportivo Bortolotti non prevedranno la presenza di pubblico.

Continua anche il lavoro personalizzato di Hateboer, Lammers e Kovalenko, che potrebbero presto rientrare in gruppo. La prossima sessione di allenamento dell’Atalanta è fissata al pomeriggio di martedì 20 luglio.