Cristiano Ronaldo fa impazzire i tifosi, messaggio alla Juve: “Giorno della decisione” – FOTO

Cristiano Ronaldo ha lanciato un messaggio alla Juventus che lascia aperti scenari importantissimi per il futuro in bianconero 

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo, messaggio alla Juventus (Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta in bilico e i prossimi giorni diventeranno determinanti per conoscere la decisione del portoghese. L’attaccante ha ancora un anno di contratto con la Juventus e dopo l’ultima deludente stagione dei bianconeri, la permanenza del 5 volte Pallone d’Oro è sempre più incerta.

Questa mattina vi abbiamo riportato di un possibile approdo al PSG in caso di addio di Mbappé, con conseguente arrivo di Icardi alla Juventus. Un intreccio di dimensioni stratosferiche per l’importanza dei profili coinvolti e che solamente nelle prossime settimane potrebbe essere smentito o confermato.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo e la bravata in motorino: il racconto da non credere

Cristiano Ronaldo scherza sui social: il messaggio alla Juventus

Cristiano Ronaldo, attaccante
Cristiano Ronaldo, centravanti della Juve (Getty Images)

In attesa di prendere una decisione ufficiale, Cristiano Ronaldo ha deciso di scherzare sui social con un post che ha fatto crescere ulteriormente l’ansia nel cuore dei tifosi desiderosi di risposte. Il fuoriclasse portoghese è ritratto al fianco di una splendida Rolls Royce nera e grigia, mentre indossa un abito azzurro, con un pantaloncino dello stesso colore che si intona perfettamente con la maglia e le scarpe bianche.

Nella didascalia il messaggio che ha mandato in tilt i social:Giorno della decisione, con accanto un emoticon indecisa. Cristiano Ronaldo deciderà proprio oggi cosa farà durante la prossima stagione? E’ fissata per oggi una chiamata con Jorge Mendes?

Domande senza una risposta certa, che si vanno a sommare ai tanti dubbi già presenti tra i tifosi. Quando incontrerà la Juventus? E soprattutto: dove giocherà? I sostenitori bianconeri continuano a sperare e attendono una svolta definitiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)