Inter, debutto con la nuova maglia: Cattelan controcorrente, il post social

La nuova maglia dell’Inter ha fatto molto discutere i tifosi, ma qualcuno ha un parere diverso: il commento social di Alessandro Cattelan.

Inter Maglia Cattelan
Alessandro Cattelan, grande tifoso dell’Inter (Getty Images)

Ieri sera è andato in scena la prima uscita stagionale dell’Inter, in campo nell’amichevole estiva col Lugano. Un’occasione, nonostante le tante assenze, per rivedere all’opera i campioni d’Italia e osservare il debutto in panchina di Simone Inzaghi. La squadra era priva di molti elementi, ancora in vacanza dopo aver partecipato agli Europei e Copa America ma c’erano diversi motivi di interesse.

In attesa del loro ritorno i nerazzurri, dopo il 2-2 nei tempi regolamentari, hanno raggiunto la vittoria contro la formazione svizzera ai calci di rigore. L’attenzione dei tifosi era rivolta al risultato e alla prestazione di qualche singolo giocatore, ma soprattutto alla nuova maglia.

Un argomento di forte discussione da qualche settimana quando sono iniziate a circolare le anteprime sui social, fino all’annuncio della società. La divisa “pitonata”, senza le classiche righe verticali, aveva suscitato molto scetticismo e ricevuto tantissime critiche in rete, ma qualcuno è andato controcorrente.

Leggi anche -> Lugano-Inter, i nerazzurri vincono soffrendo: Inzaghi subito sotto accusa. Cos’è successo nell’amichevole

Inter, Cattelan a sorpresa: il giudizio sulla nuova maglia

Cattelan Inter Maglia
Alessandro Cattelan, conduttore televisivo (Getty Images)

Nonostante il grido di disapprovazione, c’è qualche tifoso dell’Inter a cui non dispiace la nuova divisa della prossima stagione. Come per esempio Alessandro Cattelan, noto conduttore televisivo e grande fan dei nerazzurri. Il giorno dopo l’amichevole col Lugano, lo storico volto di X Factor ha espresso il proprio giudizio attraverso il suo profilo Instagram.

Probabilmente, come la maggior parte dei supporter, era rimasto un po’ spiazzato e deluso dalla particolare maglia della sua squadra del cuore. Dopo ieri sera però ha cambiato totalmente idea, esaltando la sua bellezza e definendola la più bella della Serie A o addirittura d’Europa. Un’uscita a sorpresa che potrebbe convincere anche altri diffidenti.