Lazio, Hysaj subito nella bufera: perché la sua presentazione ha diviso i tifosi – VIDEO

Elseid Hysaj ha subito fatto discutere i tifosi della Lazio: la sua presentazione sui social ha spaccato a metà i sostenitori biancocelesti 

Hysaj Lazio
Elseid Hysaj, nuovo giocatore della Lazio (Getty Images)

Inizia con qualche polemica l’avventura di Elseid Hysaj con la maglia della Lazio. Il terzino arrivato dal Napoli per volere di Maurizio Sarri, ha subito fatto discutere i tifosi biancocelesti, ma non per le sue gesta in campo, bensì per una canzone.

Per integrarsi con il gruppo, Hysaj ha deciso di diventare uno dei protagonisti delle prime cene con il resto dei compagni in ritiro. In una di queste, il terzino albanese ha intonato Bella Ciao, probabilmente perché più volte ascoltata nella nota serie televisiva La casa di carta.

Leggi anche -> Lazio, Sarri protagonista ad Auronzo: il gesto che ha spiazzato i tifosi – VIDEO

Hysaj canta “Bella Ciao”, social scatenati

Hysaj Lazio
Hysaj, giocatore della Lazio (Getty Images)

Il testo fa chiaramente riferimento al movimento partigiano e non tutti i tifosi della Lazio hanno accolto di buon grado il motivo cantato da Hysaj. I social, che danno possibilità di libero sfogo, a volte eccessivo, hanno così concesso la possibilità ad alcuni tifosi di credo politico opposto di attaccare il giocatore.

C’è chi invece, ha voluto complimentarsi con Hysaj, chiedendo addirittura di farlo capitano. La canzone ha quindi spaccato a metà la tifoseria, ma ha spinto i giocatori della Lazio a cancellare i video pubblicati nelle stories.

Nelle immagini, ancora presenti online, è evidente come Hysaj non abbia cantato Bella Ciao con spirito politico, ma più probabilmente per semplice apprezzamento della melodia della canzone, con tanto di carica finale ai propri compagni.