Locatelli, il messaggio che scatena i tifosi della Juventus

Basta una parola sui social network per scatenare l’entusiasmo dei tifosi della Juventus sul possibile arrivo di Locatelli dal Sassuolo

Locatelli, il messaggio che scatena i tifosi della Juventus
Locatelli, il messaggio che scatena i tifosi della Juventus

Manuel Locatelli ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi della Juventus. E’ bastata una parola su Instagram per far aumentare il livello della passione e dell’aspettativa per i bianconeri.

E’ solo una suggestione, ma per un sogno di metà luglio può bastare anche questo. Il calciomercato, in fondo, vive anche di emozioni raccontate.

Juventus e Sassuolo rimangono ancora distanti, però, dunque i tempi non sembrano così rapidi per arrivare alla conclusione della trattativa. I neroverdi hanno respinto la prima offerta, prestito di due anni con obbligo di riscatto a 30 milioni ma condizionato alla qualificazione in Champions alla seconda stagione.

Il Sassuolo ha rifiutato anche perché l’Arsenal ha offerto di più, così il club emiliano può avere buon gioco nel tenere il punto sulla proposta originaria: 40 milioni di euro, obbligo di riscatto garantito in caso di prestito e versamento di una quota iniziale.

Leggi anche – La Juve pensa solo a Locatelli: cosa manca ancora per raggiungere l’accordo

Locatelli, il messaggio scatena i tifosi della Juventus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)

Locatelli ha scritto una sola parola nel suo ultimo messaggio Instagram: Calma. E a molti ha fatto pensare a uno dei termini più associati a Max Allegri e alla sua gestione della Juventus.

E i tifosi hanno subito visto questo messaggio, accompagnato a una foto in cui si mostra in un contesto decisamente rilassato, un indizio di mercato.

Restano però alternative come il ritorno dal Barcellona di Miralem Pjanic o Corentin Tolisso che il Bayern Monaco vorrebbe cedere prima di perderlo a parametro zero.