Messi bloccato al ristorante, panico a Miami: perché l’argentino si è infuriato – VIDEO

La scorsa notte a Miami il calciatore argentino Leo Messi è stato protagonista di un episodio che non lo ha reso affatto felice.

messi leo
Lionel Messi, disavventura a Miami (Getty Images)

Leo Messi è in vacanza dopo aver trionfato per la prima volta con la maglia della sua Nazionale. L’argentino campione d’America può godersi qualche giorno di relax, mentre continuano le discussioni sul rinnovo di contratto con il Barcellona. La Pulce è ancora svincolato, ma dal club catalano traspare ottimismo sulle possibilità di continuare a vedere il sei volte pallone d’oro con la maglia blaugrana.

Intanto, il calciatore ha scelto Miami per trascorrere i giorni tra la vittoria della Copa America e l’inizio del prossimo campionato. Durante la sua vacanza, la Pulce ha vissuto però un episodio che gli ha complicato il rientro a casa la scorsa notte. Tutto è successo all’interno del locale dove Leo aveva trascorso la serata e che si è trasformato in una vera e propria trappola per lui.

Leggi anche – Messi-Barcellona, c’è l’accordo per il rinnovo: cosa manca alla firma

Leo Messi infuriato, sotto assalto dai fan al ristorante

leo messi
Lionel Messi (Getty Images)

Il calciatore argentino Leo Messi è tra i più famosi giocatori al mondo. Il successo riscosso nel corso degli anni dal sei volte pallone d’oro ha superato ogni aspettativa, e dopo la vittoria in Copa America con la sua Nazionale continua a crescere. La scorsa notte l’essere celebre del giocatore attualmente svincolato, però, si è rivelata un’arma a doppio taglio ed ha mandato su tutte le furie la Pulce.

Leo Messi si trovava in un ristorante di Miami quando è stato riconosciuto da alcuni appassionati di calcio. Da lì a poco nel locale si è creata una vera e propria bolgia di fan del giocatore alla ricerca di un selfie ricordo e di un autografo. L’intervento di alcuni addetti alla sicurezza del giocatore e del locale è servito a poco ed è stato apportato con fatica. I fan hanno assalito Messi senza concedergli la possibilità di uscire dal locale per tornare nella propria residenza.