Vlahovic e il futuro alla Fiorentina, il dg Barone rompe il silenzio: “Crediamo che…”

La Fiorentina è tornata a lavoro ed il dg Barone ha parlato del futuro del gioiellino viola Dusan Vlahovic. L’attaccante piace a diverse squadre in questa sessione di calciomercato.

vlahovic fiorentina
La Fiorentina parla del futuro di Dusan Vlahovic (Getty Images)

I tifosi della Fiorentina chiedono alla loro società la permanenza dell’attaccante serbo Dusan Vlahovic. Il giocatore classe 2000 è uno dei gioielli della squadra viola, e la sua permanenza passerà dal corteggiamento delle tante squadre interessate a lui per la prossima stagione. Vlahovic ha trovato con frequenza il goal nell’ultima parte dello scorso campionato, conquistando l’interesse di diversi club, ma soprattutto il supporto dei tifosi viola.

L’intenzione della Fiorentina è quella di tenere il giocatore ancora per molto tempo in rosa, e blindarlo con un prolungamento di contratto. A tal proposito ha parlato il direttore generale della formazione viola Joe Barone, presente nel ritiro precampionato della sua squadra.

Leggi anche – Juventus pazza di Vlahovic, la strategia per convincere la Fiorentina

Fiorentina, Barone sul futuro di Vlahovic

fiorentina vlahovic
Dusan Vlahovic esulta dopo un gol (Getty Images)

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato del futuro dell’attaccante serbo Dusan Vlahovic. Il dirigente della società toscana ha rassicurato i suoi tifosi che la volontà dei viola è quella di blindare l’attaccante classe 2000. La Fiorentina, d’altra parte, aspetta ancora qualcosa per poter concretizzare il rinnovo di contratto.

Secondo quanto dichiarato da Joe Barone a Firenzeviola.it, infatti, la società è a lavoro per finalizzare il rinnovo, ma questo dipenderà dalla volontà del giocatore. “Sono sempre vicino alla squadra e ai nostri giocatori, e con Vlahovic parlo ogni giorno” ha detto Barone. “Stiamo lavorando insieme per il rinnovo, ma per ballare bisogna essere in due, non si balla da soli.”  Con queste parole il direttore generale della Fiorentina rassicura i tifosi sul fatto che la società farà di tutto per trattenere il giocatore. Adesso la volontà di Vlahovic potrà fare la differenza nel suo futuro.