Cristiano Ronaldo nello spogliatoio del Barcellona: la misteriosa apparizione

Cristiano Ronaldo è stato visto nello spogliatoio del Barcellona: la misteriosa apparizione ha scatenato i tifosi e le voci di mercato.

Cristiano Ronaldo Barcellona
Cristiano Ronaldo può lasciare la Juventus (Getty Images)

Sono giorni caldi per il destino di Cristiano Ronaldo che sta facendo le sue ultime valutazioni sul futuro. Sullo sfondo ci sono diversi scenari, compresa una partenza immediata dalla Juventus. Da mesi si rincorrono le voci su una possibile cessione e il ritorno di Allegri in panchina non avrebbe cambiato la situazione.

In caso di addio anticipato, a un anno dalla scadenza naturale del contratto, potrebbero aprirsi le porte del PSG. Dalle indiscrezioni dei media la squadra parigina continua a essere la destinazione favorita, ma nelle ultime ore è spuntata un’altra clamorosa pista. Come rivelato dal quotidiano “AS”, CR7 sarebbe apparso nello spogliatoio del Barcellona.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo fa impazzire i tifosi, messaggio alla Juve: “Giorno della decisione” – FOTO

Cristiano Ronaldo, spunta l’indizio: c’è il Barcellona

Cristiano Ronaldo Barcellona
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (Getty Images)

Dalla Spagna arriva un possibile indizio sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese potrebbe tradire il Real Madrid e passare ai rivali storici del Barcellona. O meglio questo hanno capito tantissimi tifosi, ma in realtà la presenza nello spogliatoio blaugrana è riferita a un’altra cosa.

Durante la visite del presidente Laporte alla squadra, gli occhi più attenti sono riusciti a catturare un curioso dettaglio. Sul muro in cui si cambiano Messi e compagni qualcuno ha scovato un misterioso poster che, ingrandendo l’immagine, parla di CR7. E’ un ritaglio di un giornale in cui si legge: “Cristiano torna positivo al Covid-19 e sarà assente contro il Barca”. 

La società blaugrana ha preso come esempio il contagio di Ronaldo per mettere in guardia i propri giocatori. Il suo nome non è stato scelto a caso, ma per sottolineare come anche gli atleti che si prendono molta cura del proprio fisico possano contrarre il virus. Poi l’occasione ha voluto che l’ex Real Madrid sia diventato positivo a ridosso dalla sfida dei gironi di Champions League, in cui non ha potuto prendere parte.

Era il 28 ottobre scorso quando la formazione di Koeman sfruttò la sua assenza e vinse 2-0 a Torino. Un precedente che il Barcellona ha voluto prendere come esempio per tenere alta l’allerta: “La competizione è in gioco e le regole devono essere rispettate”, recita un altro messaggio nello spogliatoio.