Florenzi, lo sfottò a Donnarumma e Locatelli è esilarante: “Siete due… “

Florenzi, il centrocampista azzurro risposto ad un post condiviso da Locatelli su Instagram. Il calciatore del Sassuolo ha postato uno scatto in compagnia di Donnarumma

alessandro florenzi roma
Alessandro Florenzi (GettyImages)

Il clima nello spogliatoio Azzurro, ad EURO 2020, è stato sicuramente un punto di forza per la squadra di Roberto Mancini. I calciatori azzurri hanno legato e instaurato un bel rapporto di amicizia anche fuori dal campo.

Immobile, Verratti e Insigne, amici già da tempo, dopo la vittoria di Wembley hanno deciso di passare qualche giorno di vacanza in compagnia delle rispettive famiglie.

Invece, Manuel Locatelli e Gianluigi Donnarumma, oggi sono stati a pranzo insieme, come testimonia un post pubblicato dal centrocampista del Sassuolo.

Leggi anche->Bonucci e lo sfottò all’Inghilterra: l’incredibile conseguenza…per la pasta!

Florenzi e il commento sotto il post di Locatelli: “Siete due…”

florenzi roma
Florenzi e il commento sotto il post di Locatelli (Getty Images)

Alessandro Florenzi ha prontamente commentato il post di Locatelli con la frase: “A normalissimii”, probabilmente uno sfottò esilarante protagonista anche nello spogliatoio.

La risposta dell’ex Milan non si è fatto attendere, il classe ’98 ha replicato con un: “A semplicissimo”.

Sotto il post, sono piovuti anche tantissimi commenti dei tifosi. Quest’ultimi hanno ribadito, come i ragazzi di questa nazionale, si siano fatti ”amare” anche per la loro semplicità oltre che per il valore tecnico espresso in campo.

Tra questi spicca un commento di un utente che, nello specifico, ha scritto: La cosa che colpisce di voi, che spinge a seguirvi almeno qui sui social , è la vostra semplicità. Grazie ancora, abbiamo i brividi sulla pelle tutti i giorni”.

Non mancano anche i tanti commenti dei tifosi della Juventus, i quali invitano Locatelli a trasferirsi in bianconero.