Futuro Koulibaly, il particolare videomessaggio che sa di rinnovo – VIDEO

Il futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli resta incerto, ma dopo un particolare videomessaggio nelle stories il rinnovo sembra più vicino 

Koulibaly Napoli
Koulibaly, difensore del Napoli (Getty Images)

Con l’inizio del calciomercato, il nome di Kalidou Koulibaly è tornato prepotentemente al centro dei rumours. Il difensore del Napoli, sotto contratto ancora fino al 2023, ha compiuto da un mese 30 anni e la prossima sarà la sua ottava stagione in maglia azzurra.

Un traguardo importantissimo in un’epoca in cui riuscire a diventare una bandiera per un club è sempre più complicato, specie se le tue prestazioni sono di alto livello e un campionato come la Premier League ti chiama a più riprese. Nonostante offerte ed interessamenti, il centrale senegalese è sempre rimasto all’ombra del Vesuvio.

Leggi anche -> Napoli, rifiutata offerta per Koulibaly: la richiesta di De Laurentiis

Koulibaly, futuro al Napoli? Il messaggio social fa sperare i tifosi

Koulibaly Napoli
Koulibaly, messaggio al Napoli (Getty Images)

Anche in questa sessione di calciomercato non sono mancate le prime voci di un possibile addio del difensore, ma per ora il suo posto da titolare inamovibile non è stato ancora scalfito. Il “K2”, valutato anche come uno dei possibili sacrifici per rientrare nel bilancio, non sembra intenzionato a partire.

La dimostrazione è arrivata anche sui social, con un videomessaggio particolare per i tifosi del Napoli, pubblicato nelle stories. I video sono stati condivisi da Clementino, noto rapper napoletano, grande protagonista con Insigne, Immobile e Donnarumma prima dell’inizio dell’Europeo.

Il cantante ha pubblicato una sequenza di video in cui Koulibaly canta il ritornello di Cos cos cos, uno dei pezzi di maggior successo del rapper. Il brano è in napoletano e il difensore azzurro si limita a cantare il ritornello.

Una ventina di secondi che si concludono con un Sono napoletano. Un grido di gioia, accompagnato con un sorriso che testimonia l’attaccamento del calciatore alla squadra e alla terra che lo hanno fatto diventare il calciatore e l’uomo che è oggi.