Inter, Valentino Lazaro ha deciso il suo futuro: i dettagli

L’Inter sembra intenzionato a cedere Valentino Lazaro per provare a fare cassa. L’agente del giocatore prova a fermare le trattative per la cessione.

lazaro inter
Valentino Lazaro con la maglia dell’Inter (Getty Images)

L’Inter è in cerca di pretendenti per i cosiddetti esuberi in rosa. Nelle intenzioni della società nerazzurra è importante cedere alcuni giocatori che non rientreranno nel progetto tecnico per trarre vantaggio economico ed uscire dal momento di crisi finanziaria. Dopo la rescissione con Joao Mario e la cessione di Achraf Hakimi al PSG, Valentino Lazaro sembra il prossimo giocatore in partenza dalla squadra campione d’Italia.

Diverse società hanno mostrato interesse per il giocatore che ha giocato l’ultimo campionato in prestito in Bundesliga, e presto potrebbero arrivare le offerte ufficiali. A frenare le trattative, però, è stato l’agente dell’esterno austriaco. Il giocatore piace a Newcastle e soprattutto al Benfica, ma Max Hagmayr ha dichiarato di non essere interessato a queste ipotesi dall’estero.

Leggi anche – DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Brahim Diaz UFFICIALE al Milan

Inter, l’agente di Lazaro in sede

inter lazaro
Lazaro contro l’Inter (Getty Images)

Valentino Lazaro potrebbe essere un altro colpo in uscita dell’Inter. Dopo il prestito al Borussia Mönchengladbach, il giocatore austriaco piace al Newcastle ed al Benfica, che potrebbe presto trovare l’accordo con i nerazzurri. L’agente del giocatore Max Hagmayr ha incontrato la dirigenza dell’Inter in sede a Milano, e dopo il colloquio ha annunciato le intenzioni del suo assistito.

“Ho spiegato alla società che Valentino vuole rimanere all’Inter” – ha dichiarato Hagmayr, allontanando così l’ipotesi di una cessione. Il giocatore ha dunque manifestato la sua volontà di giocare il prossimo campionato con la maglia nerazzurra, e presto si unirà alla squadra allenata da Simone Inzaghi in ritiro. L’austriaco proverà a giocarsi le proprie carte per provare a convincere allenatore e dirigenti a puntare su di lui, nonostante la volontà del club nerazzurro in questo momento sembri quella di escluderlo dal progetto tecnico del prossimo campionato.