Milan, il ritorno di Ibrahimovic è un rebus: quando potrebbe rientrare in campo

Milan, Zlatan Ibrahimovic prosegue con il percorso riabilitativo dopo l’operazione al ginocchio avvenuta circa un mese fa

ibrahimovic vacanza
Zlatan Ibrahimovic prosegue con il programma riabilitativo (Getty Images)

Il Milan sta preparando da qualche giorno la prossima stagione. Agli ordini di Pioli, però, manca Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sta proseguendo il suo programma riabilitativo dopo l’operazione al ginocchio avvenuta circa un mese fa.

Secondo quanto riportato da ‘‘La Gazzetta dello Sport”, l’attaccante svedese nei primi giorni di agosto potrà tornare a correre in campo e sottoponendosi ai vari esercizi con il pallone. Ma quando potrà tornare a disposizione di Stefano Pioli?

Leggi anche->Milan, svolta Kessie: la mossa dei rossoneri che cambia il futuro del centrocampista

Milan Ibrahimovic, quando tornerà a disposizione lo svedese?

Ibrahimovic
Ibrahimovic, l’attaccante svedese punta al ritorno in campo (Getty Images)

L’obiettivo dell’attaccante classe ’81 è quello di tornare a disposizione di Pioli per la prima giornata di campionato. All’esordio, nel campionato 21-22, il Milan sfiderà la Sampdoria del nuovo tecnico Roberto D’Aversa.

Ibra ha riportato, l’infortunio al ginocchio, nel match del 9 maggio scorso contro la Juventus. In un primo momento, lo svedese ha optato per il recupero senza operazione ma la scelta non ha dato l’esito sperato. Per questa ragione, solo in un secondo momento, si è proceduto con l’operazione effettuata dal dottor Musahl.