Ozil, c’è un sosia ad Istanbul: il centrocampista in compagnia di Ronaldo e Messi

Il sosia di Mesut Ozil arriva anche ad Istanbul: dopo Berlino, il museo turco omaggia il centrocampista del Fenerbahce, accompagnato da Messi e Ronaldo.

mesut ozil sosia museo
Mesut Ozil (Gettyimages)

L’arrivo in Turchia finora è stato un mezzo fiasco. Mesut Ozil ha lasciato l’Arsenal lo scorso gennaio per approdare al Fenerbahce, ma non ha ancora lasciato il segno. La prossima stagione sarà quella della verità e non dovrà fallirla per non deludere i suoi tifosi.

Il centrocampista tedesco, dalle origini turche, è considerato un grande campione ad Istanbul, tant’è che ha ricevuto un tributo importante all’interno del celebre museo Madame Tussauds. Ora il Fenerbahce ha due Ozil: chi sarà l’originale e chi sarà il sosia? Le immagini dell’opera artistica all’interno del museo delle cere.

Leggi anche >>> Messi, perché slitta l’accordo: la verità sul Barcellona che non tutti conoscono

Ozil, il sosia al museo delle cere assieme a CR7 e Messi

ozil museo cere
Mesut Ozil (Gettyimages)

Al museo delle cere Madame Tussauds di Istanbul è arrivato il sosia di Mesut Ozil. Una perfetta statua, identica al calciatore tedesco nei minimi dettagli, dai suoi occhi al sorriso. E ovviamente, il museo non poteva che omaggiare anche il club per il quale gioca tutt’ora: il Fenerbahce.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mesut Özil (@m10_official)

Ozil è contento di rivedere la sua statua, già presente nella sede museale di Berlino. In quel caso, però, il personaggio fu ideato con la maglia del Real Madrid, squadra per il quale giocava il famoso centrocampista e Campione del Mondo nel 2014. Mesut ha visitato la sala e ha fatto una foto al fianco della statua: “Orgoglioso di vederlo anche qui. L’ho visto per la prima volta a Berlino, sono felice che sia qui ad Istanbul“.

Ma Ozil non sarà l’unico sosia-calciatore all’interno del Madame Toussauds di Istanbul. Infatti, assieme alla statua del giocatore ci sono anche Lionel Messi, Neymar e persino Cristiano Ronaldo. Insomma, Ozil è in ottima compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matija Antonovic (@matija_46)