Alena Seredova, tutta la verità sul tradimento di Buffon: “Ho scoperto che..”

Alena Seredova torna a parlare del presunto tradimento di Gianluigi Buffon: la rivelazione social getta nuove ombre sulla loro relazione.

Buffon Seredova Tradimento
Alena Seredova, nuovi retroscena sul tradimento di Buffon (Getty Images)

All’età di 43 anni Buffon difenderà ancora una porta di calcio. La sua carriera, dopo il secondo e definitivo addio dalla Juventus, continuerà a Parma dove tutto è cominciato. Una scelta romantica per chiudere il cerchio e aiutare i gialloblù a risalire subito in Serie A. Al termine della stagione la leggenda bianconera ha seguito il cuore, lo stesso che qualche anno fa spezzò alla sua storica compagna.

Era il 2014 quando uscì l’inaspettata notizia della separazione con Alena Seredova, la madre dei suoi primi due figli. Un evento che ha riempito le pagine di gossip, ma anche dei giornali sportivi, creando tanto rumore tra l’opinione pubblica. All’improvviso una delle coppie più famose e amate del mondo del calcio e dello spettacolo si era sciolta.

Leggi anche -> Buffon al Parma, gli ultras non ci stanno: durissimo attacco all’ex Juve

Seredova, stoccata a Buffon: il duro attacco sui social

Alena Seredova Buffon
Alena Seredova (Getty Images)

A distanza di tanti anni la relazione interrotta con Buffon rimane una ferita dolorosa per Alena Seredova. Nel recente passato la modella ceca, naturalizzata italiana, è tornata sull’argomento cercando di dare la sua versione dei fatti non risparmiando qualche frecciatina.

Dai suoi profili social però spunta un altro clamoroso retroscena sulla storia d’amore con l’ex portiere della Juventus. Sul proprio Instagram, Seredova ha fornito un’inedita rivelazione, rispondendo direttamente a una domanda scomoda di un suo follower.

Qualcuno le ha chiesto da chi è venuta a conoscenza del presunto tradimento di Buffon con la giornalista Ilaria d’Amico. La replica sconvolgente: “L’ho sentito alla radio” – poi con fare ironico aggiunge – “Ma non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima… Bisogna essere precisi…”. Una battuta a conferma, ancora oggi, di un rapporto molto teso e complicato.