Castrovilli, la proposta alla sua ragazza lascia senza parole: le ha chiesto di…

Gaetano Castrovilli ha stupito tutti con la proposta alla fidanzata Rachele Risaliti.

castrovilli proposta
Gaetano Castrovilli e la proposta di matrimonio (Getty Images)

Continua il periodo d’oro del centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli. Dopo la vittoria dell’Europeo con la nazionale azzurra, nella quale è stato convocato in extremis a causa dell’infortunio di Lorenzo Pellegrini, arriva un altro successo per il giocatore. Questa volta Castrovilli può esultare per un traguardo relativo alla sua vita privata e non al campo di gioco.

Nella giornata di venerdì 16 luglio il calciatore della Fiorentina ha fatto una sorpresa molto apprezzata alla sua compagna Rachele Risaliti. In una terrazza vicino al Duomo di Firenze, il giocatore della Viola ha chiesto la mano della compagna che incredula ha detto “sì”. Dopo le soddisfazioni figlie del campo di gioco, Castrovilli si prepara a vivere una nuova emozione, al fianco della sua compagna Rachele.

Leggi anche – Sarri, il vicino di casa che non ti aspetti: l’allenatore e il suo posto del cuore

La proposta di matrimonio di Gaetano Castrovilli

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaetano Castrovilli (@elcastro10)

Gaetano Castrovilli ha chiesto la mano della compagna Rachele Risaliti organizzandole una sorpresa su una terrazza vista Duomo di Firenze. Il suggestivo panorama della città Toscana è diventato il quadro della promessa d’amore della coppia che si è giurata amore. I due innamorati non erano però da soli: in un momento importante nella loro vita di coppia non poteva mancare il fedelissimo bulldog francese Furia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachele Risaliti (@rachele_risaliti)

Rachele e Gaetano Castrovilli hanno documentato la proposto con un filmato poi condiviso sui rispettivi profili social, dove non sono mancate le congratulazioni e gli auguri alla coppia di promessi sposi. I due innamorati sono fidanzati da più di un anno, ed hanno deciso di compiere il grande passo in un momento d’oro per il giovane calciatore della Fiorentina, fresco campione d’Europa con l’Italia. Quella di quest’anno, senza ombra di dubbio, sarà un’estate che Gaetano Castrovilli non dimenticherà mai.