Da Cristiano Ronaldo a Koulibaly, i post social per l’Eid Mubarak, cosa significa – FOTO

Da questa mattina sui social molti calciatori stanno postando sui social messaggi sull’ Eid Mubarak, vi spieghiamo cosa significa.

Cristiano Ronaldo Edi Mubarak
Cristiano Ronaldo (Getty)

Da Cristiano Ronaldo a Koulibaly, passando per Pjanic, Benezema e Salah, ma non solo loro. Su Instagram e sui social in generale da qualche ora a questa parte in molti stanno scrivendo dei messaggi per l’ Eid Mubarak. Letteralmente l’espressione araba singnifica “Buona Festa” e in questo caso è associato al primo giorno dopo l’interruzione del digiuno dovuto al Ramadan.

Le persone di religione musulmana in questo giorno rendono grazie ad Allah per aver concluso il digiuno e per la partecipazione ai doni promessi. Molti calciatori di fede islamica, e non solo, sui social stanno invidiano il loro Eid Mubarak a tutta la comunità mondiale.

LEGGI ANCHE —> Cristiano Ronaldo nello spogliatoio del Barcellona: la misteriosa apparizione

Cristiano Ronaldo e tutti gli altri, i post social sull’ Eid Mubarak

Koulibaly eid mubarak
Koulibaly del Napoli (Getty)

Tra i tanti giocatori c’è anche Cristiano Ronaldo, che si unisce ad altri campioni del calibro di Salah, Pjanic, Benzema e Koulibaly. Non solo quindi i musulmani stanno partecipando a questo momento importante, ma anche giocatori di altre religioni. Per esempio Radja Nainggolan ha fatto gli auguri a Pjanic su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karim Benzema (@karimbenzema)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kalidou Koulibaly (@kkoulibaly26)