Donnarumma, che attacco da un compagno di nazionale: “Non so se..”

Donnarumma, il portierone azzurro è sicuramente uno degli estremi difensori più forti al mondo. Un compagno di nazionale, però, non si sbilancia troppo

donnarumma berlusconi
Donnarumma, portiere del PSG (Getty Images)

Gianluigi Donnarumma è stato un protagonista assoluto della vittoria degli Azzurri ad EURO 2020. Il portierone del PSG è definito dai più come il più forte al mondo. Su questo aspetto ha detto la sua Alessio Cragno, portiere del Cagliari. 

Le sue dichiarazioni in conferenza stampa nel ritiro dei sardi: “Il migliore al mondo è Gigio? Questione di gusti. Se non è il primo sicuramente è tra i primi tre”.

Leggi anche->Donnarumma in vacanza, visita a sorpresa per l’ex portiere del Milan – FOTO

Donnarumma, le dichiarazioni di Cragno

Covid Italia Cragno
Cragno, portiere del Cagliari (Getty Images)

Il portiere del Cagliari ha poi proseguito: “In questo Europeo Gigio ha compiuto un salto di qualità dal punto di vista mentale. Si è rivelato decisivo in ogni situazione in cui poteva esserlo. Personalmente mi piacciono molto anche Oblak e Livakovic, ma Gigio è fra questi”.

Immancabile una riflessione sulla sua esclusione per EURO 2020 per far posto a Sirigu e Meret: “C’è ovviamente un po’ di dispiacere ma eravamo in quattro per tre posti e il mister doveva scegliere. Nessun problema, anche se è toccato a me. Ho ricevuto la notizia dal preparatore dei portieri. Quello che ci siamo detti resterà fra noi”.

Infine, sul proprio futuro, ha ammesso: “Non ho ricevuto alcuna offerta. Se fosse arrivata ne avremmo parlato con la società. Sono contentissimo di essere rimasto qui. In ogni caso il mercato non è un argomento che mi riguarda. Posso solo dire che dobbiamo migliorare rispetto alla scorsa stagione”.