Donnarumma in vacanza, visita a sorpresa per l’ex portiere del Milan – FOTO

Visita a sorpresa per Gigio Donnarumma che durante la sua vacanza incontra un personaggio illustre: le immagini hanno scatenato i seguaci del portiere.

donnarumma berlusconi
Donnarumma (GettyImages)

Gianluigi Donnarumma è in vacanza, dopo aver firmato il contratto con il PSG e dopo aver vinto gli Europei con la Nazionale. Un meritato periodo di relax, in vista di una prossima stagione da vivere ad alta intensità al fianco di grandi campioni.

E in questi giorni c’è tempo anche per lo svago e per incontri speciali ed inaspettati. Infatti, Donnarumma ha fatto visita al suo vecchio presidente Silvio Berlusconi, in un incontro informale e amichevole. Un momento che è stato immortalato con una fotografia che Gigio terrà per sempre cara.

Leggi anche >>> Lukaku-Chiellini, è scontro social: l’attaccante risponde alla provocazione

Donnarumma, l’incontro con Berlusconi: “Che onore”

donnarumma psg
Gianluigi Donnarumma (Gettyimages)

Quando il giovane portiere di Castellammare arrivò al club rossonero, il patron era ancora il Cavaliere. La dirigenza del Milan ci vide lungo sulle potenzialità del ragazzo, ma soprattutto fu bravo Mihajlovic a lanciarlo in Serie A a soli 16 anni.

Quest’oggi, Donnarumma ha incontrato l’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi, entrambi in tenuta informale. Una visita amichevole, tra due persone legate probabilmente dall’amore per il calcio e per i colori rossoneri, che Gigio non dimenticherà mai. Un incontro che arriva ad una settimana dalla grande vittoria degli Europei, che sicuramente il leader di Forza Italia ha avuto modo di vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Era da tempo che Berlusconi non si faceva riprendere, ma nonostante l’età avanzata, si mostra ancora in grande forma. Molti follower del portiere del PSG restano comunque sorpresi dall’immagine dell’ex patron rossonero, caratterizzato dai classici segni dell’età sul volto.