Immobile, bomber da spiaggia: perché l’attaccante ha fatto impazzire Jessica in vacanza | FOTO

Immobile abbracci bollenti in spiaggia: le vacanze con la moglie Jessica Melena si stanno rivelando particolarmente rilassanti.

Immobile in vacanza (Getty Images)
Immobile in vacanza (Getty Images)

“Magnatev ‘o limone”, aveva risposto così Ciro Immobile alle critiche dei tifosi sui social dopo alcune prestazioni al di sotto dei suoi soliti standard nel corso dell’Europeo. Il bomber si gode vittoria del torneo e vacanze: al posto delle infradito, in spiaggia, si porta la Scarpa d’Oro che ha vinto sempre in questo che – fra alti e bassi – sembra proprio essere il suo anno.

Frecciatine a parte, il centravanti è al mare a rifocillarsi dopo la parentesi itinerante di Euro 2020. Ricaricare le batterie per ripartire di slancio con la Lazio: un’altra stagione importante lo aspetta, Sarri lo vuole più in forma e magari anche un pizzico più sereno. Così, con la mente sgombra da pensieri, può tornare ad essere letale sotto porta.

Leggi anche – Rinnovo Vlahovic, il messaggio dell’attaccante alla Fiorentina è chiaro

Immobile, tenerezze in vacanza: baci bollenti con la moglie Jessica

Coccole fra il centravanti azzurro e la moglie Jessica dopo Euro 2020 (Getty Images)
Coccole fra il centravanti azzurro e la moglie Jessica dopo Euro 2020 (Getty Images)

A tranquillizzarlo ci pensa Jessica Melena, la sua dolce metà che non lo lascia mai: in spiaggia e in tribuna sempre presente, Ciro è il bomber del suo cuore e si evince anche dai recenti scatti social. La coppia al mare si lascia andare ad effusioni particolarmente coinvolgenti: l’occhio non sfugge agli ammiratori. Jessica, poi, ripubblica tutto su Instagram: gli abbracci sono decisamente sopra il livello di guardia, una vera e propria – per usare un termine calcistico – marcatura a uomo.

La complicità della coppia non è in discussione: uniti dentro e fuori dal campo e, a quanto pare, pronti a fare baldoria. Campioni d’Europa si diventa una volta sola, ma Immobile la sua conquista più grande l’ha fatta anni fa: il cuore di Jessica non smette di battere. I sogni diventano realtà, non solo nelle fiabe. Il loro lieto fine, stavolta, è su una spiaggia bianca: dalle notti magiche alle mattinate bollenti il passo è breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)