Juventus pazza idea Griezmann: L’Equipe svela la trattativa

Il quotidiano francese svela l’ipotesi che potrebbe portare il giocatore del Barcellona Griezmann alla Juventus.

griezman juventus barcellona
Antoine Griezmann giocatore del Barcellona (Getty Images)

La Juventus potrebbe presto tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante. I nomi sulla lista degli obbiettivi dei bianconeri sono tanti, ma dalla Francia arriva un’ipotesi che riguarda un calciatore del Barcellona. Dopo l’acquisto di AgueroDepay, il club catalano potrebbe decidere di sfoltire il reparto offensivo. Nelle scorse ore si era parlato di uno scambio tra il Barcellona e l’Atletico Madrid che avrebbe portato Saul in blaugrana, e Griezmann nuovamente ai Colchoneros.

La trattativa tra i due club spagnoli è stata però interrotta, ed ora il presidente Laporta cerca una nuova sistemazione il giocatore francese. La nuova ipotesi riportata dal quotidiano sportivo francese L’Equipe vedrebbe la possibilità di un approdo di Griezmann in Serie A. Infatti, il Barcellona potrebbe proporre alla Juventus uno scambio che riguarderebbe proprio il Petit Diable. 

Leggi anche – DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Cagliari, oggi arriva Dalbert

Juventus, maxi-scambio con il Barcellona per Griezmann

Griezmann juventus
Ipotesi Juventus per Griezmann (Getty Images)

Secondo quanto riporta il quotidiano francese L’Equipe, Barcellona e Juventus potrebbero presto parlare di calciomercato. I catalani stanno provando a piazzare sul mercato l’attaccante francese Antoine Griezmann e potrebbero presto bussare alla porta dei bianconeri. Secondo quanto riporta l’Equipe, il nome nuovo per il Barcellona sarebbe quello di Paulo Dybala. Il calciatore argentino non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto e la società di Laporta potrebbe pensare ad un maxi-scambio.

La trattativa al momento è soltanto un’ipotesi di mercato, ma la Juventus potrebbe pensare seriamente di affidare il suo attacco al giocatore francese, sacrificando un Paulo Dybala in cerca di riscatto dopo una stagione negativa, nonostante la stima di Massimiliano Allegri per il talento argentino. La volontà del giocatore e la trattativa per il suo rinnovo potrebbero essere decisive.