I calciatori del Bologna (GettyImages)
Pordenone e Bologna hanno organizzato un’amichevole sui social, inscenando un simpatico siparietto: data, orario e sede del match.
Sinisa Mihajlovic è in ritiro da quasi una settimana con la propria squadra a Pinzolo, nella provincia di Trento. Il Bologna prepara la prossima stagione e ha organizzato in maniera originale l’amichevole con il Pordenone, in programma il prossimo 8 agosto.
Il club neroverde è stato il primo a compiere il passo e proporre agli emiliani di giocare un test match. L’ufficializzazione della data e del luogo della partita è avvenuta sui social, con un simpatico siparietto che è diventato immediatamente virale.
Leggi anche >>> Caos Hysaj, interviene la Federcalcio albanese: il messaggio al giocatore
“Avete impegni domenica 8 agosto?“. E’ andata più o meno così, scrive il Pordenone sui social, dopo aver organizzato l’amichevole con il Bologna. Infatti, la società neroverde ha inscenato questo simpatico teatrino su Twitter per ufficializzare che l’8 agosto alle ore 20:30 le due squadre si affronteranno in un test match pre-stagionale.
La location è molto turistica ed è anche la sede delle partite casalinghe del Pordenone calcio. Infatti, la sfida si giocherà a Lignano Sabbiadoro tra le mura del Guido Teghil. I due club hanno pensato proprio a tutto. Infatti, se la formazione di Massimo Paci ospiterà i rossoblu, saranno i ragazzi di Sinisa Mihajlovic a portare i palloni.
Insomma, è tutto pronto. Il Bologna affronterà fuoricasa il Pordenone, classificatosi al 15° posto nello scorso campionato di Serie B. Sarà un banco di prova importante per la squadra di Serie A, che è reduce da una buona annata, ma impegnata a fare un salto di qualità.
E sui social c’è chi apprezza l’organizzazione del match. I complimenti vanno ai Social Media Manager delle due società.
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…