PSG assalto a Paul Pogba: dalla Francia i dettagli della trattativa

Paul Pogba potrebbe essere un nuovo acquisto del PSG. Dalla Francia arrivano conferme sulla trattativa con il Manchester United

pogba psg
Paul Pogba potrebbe andare al PSG (Getty Images)

Paul Pogba potrebbe ritornare in Francia. Sul calciatore del Manchester United ci sarebbe l’interesse del Paris Saint Germain. Ci sarebbero già stati contatti tra le parti ed in Francia sono sicuri che la trattativa possa andare a buon fine. I giornali francesi infatti riportano che il giocatore gradirebbe la destinazione e che ci sarebbero già stati dei contatti con Leonardo.

Secondo quanto riporta la stampa transalpina, i contatti tra le parti avrebbero già portato ad un possibile accordo che renderebbe felici tutti gli interessati. Il Manchester United avrebbe interesse a monetizzare sulla vendita del giocatore, con contratto in scadenza nel 2022. Per Paul Pogba si tratterebbe di un ritorno in Francia, nella squadra regina di questa sessione di calciomercato, che confermerebbe dunque di essere tra le favorite alla vittoria della prossima Champions League.

Leggi anche – Juventus pazza idea Griezmann: L’Equipe svela la trattativa

PSG Pogba
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United (Getty Images)

Secondo quanto riporta la stampa francese, Paul Pogba sarebbe vicino a vestire la maglia del Paris Saint Germain. Il calciatore avrebbe scelto la sua prossima destinazione ed i primi contatti con Leonardo avrebbero dato un esito favorevole per la conclusione della trattativa.

Le indiscrezioni provenienti dalla Francia parlano di un’affare che potrebbe aggirarsi tra i 60 ed i 90 milioni di euro, e che soddisferebbe le richieste del Manchester United, vista la scadenza del contratto del giocatore nel Giugno del 2022. Il calciatore francese potrebbe diventare il terzo giocatore più pagato nella rosa dei parigini, dietro il brasiliano Neymar ed il connazionale Kylian Mbappé. Dopo i colpi Donnarumma e Sergio Ramos, il Paris Saint Germain prepara l’ennesimo super acquisto nella sua sessione di calciomercato estivo con l’obbiettivo di vincere la prossima Champions League.