Ribery cerca squadra: l’esaltante allenamento scatena i social | VIDEO

Franck Ribery non è più un giocatore della Fiorentina e al momento è senza squadra, ma un suo allenamento sta facendo il giro del web.

Ribery allenamento
Franck Ribery (Getty)

La Fiorentina lo ha lasciato andare via a cuor leggero, senza discutere il rinnovo di contratto, tra lo stupore della piazza e degli addetti ai lavori. Franck Ribery, nonostante l’ettà avanzata, ha dimostrato in viola di essere ancora un campione e di saper trascinare la squadra.

In due anni ha dispensato giocate straordinarie, accelerazione e dribbling alla vecchia maniera, e a fermarlo alla fine fine più degli avversari sono stati gli infortuni. La sfortuna ha condizionato la sua avventura in Italia che è finita rapidamente, ma per lui non dovrebbe essere un problema trovare una nuova squadra.

LEGGI ANCHE –> Ribery, il retroscena sull’addio alla Fiorentina: la stoccata del francese

Il video dell’allenamento super di Franck Ribery

ribery rinnovo
Franck Ribery (GettyImages)

Anche perchè Ribery si sta tenendo in forma e lo sta documentando anche sul web. Nelle ultime ore è stato pubblicato su un Instagram un video in cui dimostra di avere ancora una esplosità invidiabile. L’allenatore tira dei conetti verso il francese da distanza molto ravvicnata, e l’ex Fiorentina li schiva tutti con una reattività degna di un ragazzino.

Il video sta facendo davvero il giro del web e in Italia i tifosi della Fiorentina continuano a chiedersi perché lasciare andare un campione del genere. Ribery è quindi pronto ad una nuova avventura, il suo agente lo ha consigliato alla Lazio dopo aver ricevuto anche l’offerta del Monza che però non è riuscito ad arrivare in Serie A e quindi la trattativa non è andata a buon fine.