Roma, Tiago Pinto si espone sul ritorno di Francesco Totti

Roma, il general manager Tiago Pinto ha parlato di Francesco Totti. Il dirigente ha rilasciato alcune battute all’esterno del centro sportivo di Trigoria

Roma
Francesco Totti, bandiera della Roma (Getty Images)

Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato ad alcuni tifosi all’esterno del centro sportivo di Trigoria. Dopo aver confermato l’arrivo di Vina ha parlato anche dell’eterna bandiera giallorossa Francesco Totti.

I tifosi presenti gli hanno chiesto il ritorno in dirigenza del ”Pupone” e il dirigente portoghese ha risposto in maniera decisa: “La sua volontà non è la mia”.

Leggi anche->Roma-Xhaka, prove d’intesa: passo importante dell’Arsenal

Roma, Fienga e il rapporto con Totti

Francesco Totti
Francesco Totti e il rapporto con la dirigenza giallorossa (Getty Images)

In relazione al rapporto tra Francesco Totti e l’attuale proprietà giallorossa, ne ha parlato Guido Fienga lo scorso 17 giugno in occasione del ventennio dello Scudetto giallorosso: “Francesco, sta facendo la sua attività, ha un ottimo rapporto con la Roma e questa proprietà. Sta facendo il suo percorso professionale, che poi se fatto bene a noi non viene male. Sta sviluppando giovani, fa scouting, è un rapporto che funziona”.

“Non c’è la necessità – affermò Fienga – che stia dentro o fuori e da lui non c’è questo tipo di richiesta. Il rapporto è assolutamente buono, lo è anche con la proprietà e non ci sono avversità derivate da fatti antichi. È un rapporto di collaborazione, perché lui fa certe cose per alcuni giocatori che sono anche nelle nostre giovanili. Segue diversi giovani e li sviluppo e a noi va bene così”.