Antonio Conte torna in panchina: la sorprendente indiscrezione svela quale squadra allenerà

Antonio Conte, il tecnico salentino avrebbe ricevuto una sorprendente proposta per tornare ad allenare: tutti i dettagli

Conte Real Madrid
Antonio Conte e la nuova proposta lavorativa: tutti i dettagli (Getty Images)

L’ex tecnico dell’Inter, Antonio Conte, avrebbe ricevuto una sorprendente proposta lavorativa. Conclusa la sua esperienza in nerazzurro, il tecnico salentino, è senza squadra ma le pretendenti non mancano di certo.

Nel dettaglio, secondo quando riportato da diversi media olandesi, Conte avrebbe ricevuto un’offerta dalla nazionale Oranjes.

Leggi anche->Italia-Inghilterra, Conte svela come vincere la finale: il prezioso consiglio agli azzurri

Antonio Conte e l’offerta dalla nazionale olandese: i dettagli

Conte
Conte, il tecnico salentino avrebbe ricevuto un’offerta dalla nazionale olandese (Getty Images)

Dopo le dimissioni di De Boer, la federazione olandese avrebbe fatto recapitare a Conte una lauta offerta. Tuttavia, sempre secondo quanto trapelato dall’Olanda, il tecnico salentino avrebbe deciso di rifiutare le avances.

La volontà dell’allenatore è quella di attendere una chiamata da un top club e non quella di cimentarsi in un’avventura totalmente differente come quella alla guida di una Nazionale.

Dopo l’addio all’Inter, Conte sembrava essere ad un passo dal Real Madrid. Tuttavia, i blancos hanno scelto di puntare sul ritorno di un altro manager italiano: Carlo Ancelotti. Anche il Tottenham ha cercato l’allenatore classe ’69, ma le parti per diversi motivi non hanno trovato l’intesa giusta.