Chiara Nasti dimentica Zaniolo: qual è la nuova passione estiva dell’influencer

Chiara Nasti guarda avanti: Zaniolo appartiene al passato, attualmente l’indossatrice nutre una nuova esaltante passione.

Chiara Nasti nuova vita dopo Zaniolo (Instagram)
Chiara Nasti nuova vita dopo Zaniolo (Instagram)

Chiara Nasti volta pagina. Nicolò Zaniolo è già un ricordo: la celebre modella e influencer passa le vacanze in relax e tranquillità. Ibiza e qualche passaggio a Napoli per poi arrivare nelle isole del nostro Paese. Ferie itineranti con un unico obiettivo: divertirsi e godersi i mesi più caldi con la giusta serenità.

Il rapporto con i fan è tutt’altro che tramontato, la Nasti aggiorna costantemente gli affezionati che vogliono – in primis – sapere se c’è un nuovo amore nella vita della ragazza. Gli spasimanti non mancano e lei non nasconde di essere compiaciuta da tutto questo affetto. Chiara, però, è rimasta scottata: la rottura con Zaniolo, ormai acqua passata, ha comunque lasciato delle cicatrici.

Leggi anche – Jorginho rivive le notti magiche: il film di Euro 2020 è da brividi | FOTO

Chiara Nasti, nuova vita dopo Zaniolo: l’infliencer volta pagina

La modella ha una nuova passione estiva (Instagram)
La modella ha una nuova passione estiva (Instagram)

L’indossatrice, prima di impegnarsi, vuole ponderare bene e capire di cosa ha realmente bisogno in questo momento: in altre parole, la Nasti ha staccato la spina. Viaggia, ride e si diverte in compagnia dei suoi amici. Sembra essere in forma smagliante, al punto che rivela di seguire una dieta particolare – abbinata all’attività fisica (ha un trainer che la segue con un programma mirato) – che sta dando i suoi frutti.

La maggior parte del tempo la passa lontano da smartphone e vicino agli affetti più cari. Siamo di fronte a una nuova Chiara: zero compromessi e tanto divertimento. Probabilmente la miglior ricetta per ripartire davvero in ogni ambito. Aspettando, magari, una nuova fiamma che possa riaccendere anche l’amore assopito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)