Chiara Nasti, incantevole in costume: décolleté esagerato – Foto

La bella e seducente Chiara Nasti sente già aria d’estate: in costume incanta i suoi follower sui social.

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Chiara Nasti sta vivendo una meravigliosa love story con Nicolo Zaniolo. Da quando è uscita allo scoperto, è cambiata completamente la sua vita. Dai tatuaggi alle passeggiate per la città eterna con il suo nuovo ragazzo, la modella partenopea è ormai al centro del gossip ogni giorno. Proprio nelle ultime ore, si è lamentata dei paparazzi che la perseguitano ovunque si sposta.

In attesa che il calciatore della Roma torni presto in campo, Chiara sta lavorando a tempo pieno al suo progetto. Infatti, l’indossatrice napoletana ha pubblicato i primi scatti dei nuovi costumi della sua collezione. Immagini che hanno incantato i suoi numerosi follower: in poche ore ha conquistato migliaia di interazioni sui social.

Leggi anche >>> Sara Croce, la “pantera rosa” incanta in bikini: décolleté avvolgente | FOTO

Chiara Nasti stupenda in costume: décolleté mozzafiato – Foto

Chiara Nasti décolleté incontenibile (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Per presentare i nuovi bikini, Chiara sceglie uno scatto provocante da diffondere sul proprio canale ufficiale. La modella campana posa seduta su della sabbia, magari immaginando, l’orizzonte, il mare e ” l’odore” dell’estate. Ci si perde nei suoi occhi che fissano l’obiettivo e sono dolcemente seducenti. Le curve vertiginose incantano i follower, che commentano all’impazzata e riempiono il post di messaggi ed emoji.

Nasti mette in mostra un corpo scultoreo, ricoperto da bellissimi ed intriganti tatuaggi. Una passione, quella dei tatoo, che evidentemente ha in comune con Nicolò Zaniolo. Di recente infatti, il calciatore della Roma ha deciso di farsi un cuore sul proprio petto, magari dedicandolo al suo nuovo amore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)