Chiara Nasti favolosa: lady Zaniolo décolleté mozzafiato | FOTO

Chiara Nasti è incantevole su Instagram. Lady Zaniolo si mostra in un completo attillato che esalta il décolleté prorompente: la foto mozzafiato.

Chiara Nasti décolleté incontenibile (Instagram)
Chiara Nasti décolleté incontenibile (Instagram)

Chiara Nasti ha conquistato il cuore di Nicolò Zaniolo, ma anche quello dei fan. Oramai la coppia è uscita allo scoperto: ufficializzata la relazione sono seguite numerose iniziative congiunte. Dal gelato insieme alla gita in macchina, fino agli abbracci appassionati: testimonianze che hanno emozionato persino i più scettici e chi, magari, vorrebbe che il centrocampista offensivo si concentrasse più sulla Roma (imminente il ritorno in campo con i giallorossi) che sui propri impegni coniugali. La Nasti, però, non lo lascia mai e, quando lo fa, trova il tempo per incantare anche a distanza.

Leggi anche – Zaniolo e Chiara Nasti, il nuovo indizio social sulla relazione

Chiara Nasti irresistibile su Instagram: il décolleté fa impazzire i fan

Chiara Nasti irresistibile, décolleté prorompente (Instagram)
Chiara Nasti irresistibile, décolleté prorompente (Instagram)

Pane per i denti dei follower che non vedono l’ora di rimirare quelle forme aggraziate: Chiara Nasti è la testimonianza di come la bellezza possa essere cristallina quando è accompagnata da intelligenza e femminilità. La formosità dei tratti, che indugia soprattutto sul décolleté vertiginoso, è accentuata da un sorriso splendente: quello che l’indossatrice mostra senza indugio al pari dei doni che Madre Natura le ha fatto. Così anche un selfie diventa l’occasione per lasciarsi ammaliare dalle curve e i particolari di una donna che riesce a sorprendere con il giusto mix fra dolcezza e seduzione.

Devono essere questi i particolari che hanno stregato Zaniolo: il calciatore giallorosso sembra essere rapito dalle emozioni di questo nuovo e intenso legame. Proprio come gli ammiratori che non riescono a distogliere lo sguardo dall’ultima foto di Chiara Nasti che mostra un completino piuttosto attillato: quanto basta per continuare a sognare ad occhi aperti. Una prerogativa che convince sempre di più il popolo degli ammiratori della modella. Fanbase in costante crescita.