Chiara Nasti, fisico mozzafiato: il bikini esalta il décolleté | FOTO

Chiara Nasti regina del gossip, dopo la conferma del flirt con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, la celebre influencer si mostra in bikini. Follower in estasi dinnanzi al décolleté procace, fisico mozzafiato per la giovane.

Chiara Nasti, décolleté da urlo (Instagram)
Chiara Nasti, décolleté da urlo (Instagram)

Chiara Nasti è al centro del gossip. La nota influencer, infatti, ha risollevato il morale di Nicolò Zaniolo nel corso di giorni particolarmente difficili: il centrocampista offensivo giallorosso ha avuto il COVID-19 e si è lasciato da poco alle spalle un altro infortunio complicato. Pronto a tornare in campo con la Roma, ma anche a rimettersi in gioco a livello sentimentale. Il giovane calciatore si è da poco lasciato con Sara Scaperrotta, dalla quale avrà presto un figlio, per mettersi proprio con la celebre imprenditrice digitale.

Leggi anche – Zaniolo, le sue love story come “trofei”: l’ultima trovata social | FOTO

Chiara Nasti, lady Zaniolo è mozzafiato: décolleté in bianco e nero da favola

Chiara Nasti in bikini, décolleté incontenibile (Instagram)
Chiara Nasti in bikini, décolleté incontenibile (Instagram)

La storia è recente: sembra che Zaniolo abbia regalato delle rose alla giovane per il giorno di San Valentino e sia scoccata la scintilla, al punto che a unire il legame ci sarebbe anche un tatuaggio di coppia che svetta sui corpi fisicati di entrambi. A proposito di fisico, la Nasti non ha mai fatto mistero della propria bellezza e questo nuovo amore non le impedisce di continuare a far innamorare altri ammiratori. L’avvenente bionda posta, infatti, numerose foto ammalianti. Basta poco con il suo personale, ma ad ogni scatto l’emozione è diversa.

Stavolta ai colori ha preferito il bianco e nero: décolleté procace che svetta sotto un cielo grigio, ma solo per effetto di un filtro ben fatto. Gli occhi sono profondi e le labbra carnose. Anche Zaniolo non ha potuto fare a meno di restare senza fiato dinnanzi a tanta bellezza e femminilità. L’intelligenza sta nel mostrarla senza strafare: la semplicità è il valore aggiunto della Nasti che diverte e incanta. Due qualità in grado di esaltarla sia dentro che fuori il piccolo schermo dove è impegnata saltuariamente in diversi contesti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)