Donnarumma senza freni: le vacanze bollenti con Alessia Elefante | FOTO

Donnarumma in Sardegna con la fidanzata Alessia Elefante, la coppia dà spettacolo sulla spiaggia: baci bollenti.

donnarumma berlusconi
Donnarumma (GettyImages)

Donnarumma, mani d’oro. L’abilità del portiere a mettere le mani ovunque, quando serve, è nota: il trionfo a Euro 2020 è avvenuto (anche) grazie alle sue parate. Dal pallone ad altre rotondità, quelle delle forme suadenti di Alessia Elefante. La studentessa universitaria ha rubato il cuore del portiere e, dopo averlo incoraggiato e sostenuto durante gli Europei, lo coccola in vacanza.

La meta prescelta è la Sardegna: loro che il bel mare lo hanno anche a Castellammare di Stabia optano per altri lidi dove rimanere in tranquillità. Le scene sono amorevoli e anche un pizzico coinvolgenti. Donnarumma si dimostra bravo ad afferrare qualunque cosa, persino i fianchi della propria amata sul lettino. Due cuori, una capanna e un ombrellone.

Leggi anche – Sapir Berman, chi è il primo trans nel calcio: la sua storia emoziona

Donnarumma, vacanze super: baci mozzafiato con Alessia Elefante

donnarumma psg
Vacanze in Sardegna per il portiere azzurro (Gettyimages)

In attesa della prossima stagione, la prima in Francia al PSG, Gigio si rilassa fra le braccia di chi ama e non è escluso che possa esserci un risvolto particolarmente suadente a questi giorni caldi: l’euforia del trionfo e la tranquillità feriale potrebbero prestare il fianco a momenti di non trascurabile felicità.

Per vedere le foto passionali – CLICCA QUI

L’estremo difensore si gode al massimo i giorni di ferie per poi partire alla volta di Parco dei Principi. La città dell’amore unirà ulteriormente la coppia pronta ad altri fuoriprogramma particolarmente ardenti: la passione, talvolta, può più del talento. Donnarumma possiede entrambe, Alessia può confermare.