Giorgia Rossi che stoccata a Diletta Leotta: “Non potrà mai…”

Giorgia Rossi, innesto di DAZN, ha parlato di Diletta Leotta e non è mancata una stoccata nei confronti della collega: scopri cosa ha dichiarato 

Giorgia Rossi Diletta Leotta
Giorgia Rossi, giornalista (Instagram)

Manca un mese esatto alla nuova stagione di Serie A e le grandi novità per il campionato riguardano anche la sua messa in onda. I diritti quasi del tutto esclusivi li ha infatti acquisiti DAZN, la piattaforma streaming che ha battuto Sky Sport, dando così vita ad una rivoluzione nella trasmissione del calcio in Italia.

Tra le grandi acquisizioni di DAZN, oltre a diversi ex calciatori come Matri e Barzagli, c’è ovviamente anche il nome di Giorgia Rossi. L’ex giornalista di Mediaset andrà ad affiancare Diletta Leotta, il volto di punta della piattaforma. Due personaggi di spicco, che dovranno coesistere innalzando ulteriormente il livello dei programmi.

Leggi anche -> Diletta Leotta, matrimonio con Can Yaman? La rivelazione del padre spiazza: “Ho saputo che…”

Giorgia Rossi, che stoccata a Diletta Leotta: le dichiarazioni

Giorgia Rossi Diletta Leotta
Giorgia Rossi e Diletta Leotta volti di DAZN (Instagram)

Sapranno collaborare due volti così carismatici e amati dal pubblico? Il pensiero di molti è scettico e le recenti dichiarazioni di Giorgia Rossi nei confronti di Diletta potrebbero aprire dibattiti, specie sui social. In un’anteprima della sua intervista per la rivista “Oggi“, sono emerse alcune parole che hanno subito colpito i fan più attenti.

La Rossi ha infatti dichiarato che non invidia nulla a Diletta Leotta, neanche il suo fidanzato Can Yaman. In seguito ha aggiunto che: “Non siamo per nulla paragonabili. Io ho un approccio molto più giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa e ha delle qualità che apprezzo”.

Diversi fan hanno pensato ad una stoccata da parte della Rossi nei confronti di Diletta, sia per il tema dell’invidia, che per quello relativo all’approccio giornalistico. I social non hanno perso tempo, sottolineando le dichiarazioni rilasciate ad Oggi, ritenendole non causali. Il clima si è già surriscaldato e la Serie A non ha ancora acceso i motori