Michele Placido a cena con Allegri: “Mi ha svelato che Cristiano Ronaldo…”

Michele Placido, noto attore italiano, ha raccontato di aver cenato con Massimiliano Allegri, che gli avrebbe parlato anche di Cristiano Ronaldo 

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta incerto. L’attaccante portoghese ha ancora un anno di contratto con la Juventus, ma l’ultima stagione dei bianconeri ha deluso le aspettative, lasciando aperti spiragli di un possibile addio del 5 volte Pallone d’Oro.

La prossima settimana potrebbe risultare decisiva per conoscere le intenzioni di CR7, che dovrebbe incontrare la Juve e il suo agente Jorge Mendes. Le parti dovranno discutere di una possibile permanenza almeno per un altro anno, o di un addio immediato. Bisognerà inoltre valutare anche la destinazione, dato che, al momento, solamente il PSG sembra in grado di soddisfare le richieste dei diretti interessati.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo nello spogliatoio del Barcellona: la misteriosa apparizione

Michele Placido parla con Allegri: tutto sul futuro di Cristiano Ronaldo

Michele Placido attore
Michele Placido, attore italiano (Getty Images)

A svelare nuovi dettagli sul futuro di Cristiano Ronaldo è stato Michele Placido, noto attore italiano. Nel corso di una sua intervista a Tuttosport, ha raccontato di essere andato a cena con Massimiliano Allegri durante gli Europei, grazie all’amicizia tra sua moglie Federica e quella dell’allenatore, Ambra Angiolini.

Tra le varie curiosità che Michele Placido si è voluto togliere, c’è stata anche quella relativa a Cristiano Ronaldo. Non una domanda diretta sul suo futuro, ma uno scambio di idee. Per il noto attore italiano, la Juventus può anche fare a meno di CR7 con il ritorno di Allegri.

Dybala e Kulusevski protagonisti

Dybala Juventus
Dybala, attaccante della Juventus (Getty Images)

A dare un segnale forte sul futuro di Ronaldo alla Juve, sono state anche le parole che Michele Placido ha usato per Dybala e Kulusevski. Nel corso dell’intervista ha infatti dichiarato che: “Allegri punta moltissimo su entrambi. Vede lo svedese come una star di livello mondiale”.

Una Juventus basata dunque su due pilastri differenti da Ronaldo, senza dimenticare Federico Chiesa, grande protagonista all’Europeo. Placido ha infine concluso con un pensiero su Allegri: “E’ divertente cenare con lui. E’ un vincente, con una grande personalità. L’ho trovato carichissimo”.